[Richiesta] Sfondo pc 1680x1050
Semplicemente la scritta K4m1c14 come questa qui
[spoiler=:35e31mv9][img]http://www.mtx.com/caraudio/downloads/desktops/gothic/gothic_1680x1050.jpg[/img][/spoiler:35e31mv9]
Mi affido a voi x l'uso di un carattere caxxuto stile gotico e poi la scelta di illuminarla o meno... non mi interessa ke la scritta sia cromata, basta ke non sia di uno smortissimo colore monotonale... :D
grazie a tutti quelli ke vorranno cimentarsi :D
Re: [Richiesta] Sfondo pc 1680x1050
Quando trovo 10 minuti disponibili farò qualche bozza :ok:
grande francesco!!! lo sai vero che dopo questo lo staff grafico verrà bombardato non solo da richieste di firme ma anche di wallpaper in alta definizione.. :asd: :rotolol:
anche io verdò cosa posso fare appena posso ...sono un po impegnato con dei video e dvd per compleanni ultimamente :P
Proverò anche io a fare qualcosa.
Ecco la mia proposta:
[spoiler=sfondo:3o2cuy7u][img]http://upload.hardwarezone.it/images/cbbizhdhkh71v6x7zy1.jpg[/img][/spoiler:3o2cuy7u]
Dimmi:
se vuoi cambiare effetti, cromarlo, dargli l'aspetto di un altro materiale etc.
se vuoi ammorbidirlo
se lo vuoi colorato e di che colore
se vuoi una qualche luce o altri effetti
se vuoi cambiare il modo di scomparsa dell'ombra se ti sembra artificiale o ha problemi di senso logico
molto bella murloc, io però aumenterei i contrasti chiaro-scuri della scritta
uhm hai ragione, è troppo monotono il colore.
MEtto più ombra.
grazie del consiglio :ok:
Eccolo con luci e ombre accentuate:
[spoiler=sfondo:15xzx5w9][img]http://upload.hardwarezone.it/images/xph1v2sw56h2z8k6dmgq.jpg[/img][/spoiler:15xzx5w9]
Bella Murloc come la cercava Kam :sisi:
Io a questo punto ho fatto velocementeuna bozza un pò diversa dalla tua. Inutile fare due lavori simili :D
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ottimo, meglio variare se no è spreco di tempo :birra:
molto bello il tuo, mi piace l'effetto della scritta, e anche le spennellate dietro.
interessante il riflesso, rende meglio il ripiano su cui è sospesa la scritta che si confonde solo in fondo con lo sfondo.
i lens flare/stelle danno sensazione di vuoto dietro la scritta.
complimenti bello sfondo :ok: , molto profondo, mi esprime un senso di libertà. Fantastico :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Unico problema:
la dimensione è 1650x1050, ma la risoluzione dello schermo di kamicia è 1680x1050, quindi serve una piccola espansione :wink:
Ma ke ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ole:
Grazie ragassuoli... Uno sfondo personalizzato x Kamicia è veramente gratificante, ma come li avete fatti voi sono spettacolari davvero :D
Prego....su MSNse vuoi ti passo le dimensioni giuste :asd:
E per Razer?? :D mi sa che dovrò aprire una discussione tutta per me :D
wow, figo raga :figo: bello kami così :asd: .... e per me :inchino: ? :asd:
postate le richieste allora, ma io non posso produrre niente fino al weekend, schiavizzate i grafici :asd: