Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, ho letto che con questo case lo Zen non ci entra tanto facilmente rimanendo molto vicino alla ventola laterale, risultando cosi la ventola inutilizzabile xchè poko efficiente...quindi credo che la soluzione migliore è optare per un altro dissipatore + basso...voi quale mi consigliate ed ovviamente anche efficiente? Grazie...
per avere un dissipatore basso dovrò orientarmi a quelli orizzontali e non a torre come lo Zen giusto?
-
err sì a meno che trovi un tower più basso, ma il case ce l'hai già?
-
no il case lo devo ancora comprare
-
il nirvana ci sta senza problemi nel mio armor jr. ...ho pure la ventola da 23cm laterale e ci avanzano un paio di centimetri :wink:
quindi penso che uno Zen nell'armor full tower ci stia tranquillamente.
:ok:
.::NeO::.
-
L'armor che sto prendendo io è un mid tower....
Tra questi due dissipatori orizzontali qual'è il migliore come efficienza anche per un overclock della cpu? Grazie
1) SCYTHE ZIPANG
2) NOCTUA NH-C12P
-
uhm guardando svelto qualche rece pare che il secondo vada meglio del primo, e secondo quella di tweaktown va pure meglio dello zen, però molto probabilmente lo zen nanoxia limited edition va un attimo meglio. Questo invece mi pare abbai già di suo una bella ventola:skept::skept:
-
In definitiva questo dissi noctua come efficienza a prescindere dal prezzo che potrebbe influenzare a dire che è il migliore, tra quelli orizzontali è il + efficiente in termini di prestazioni? xchè come silenziosità si sa che è ottimo...
-
Forse il mio giudizio sarà poco obbiettivo....... Ma ti consiglierei lo ZALMAN 9700 LED
Sarà perchè lo uso io, ma ti posso dire che a livello di efficienza sarà sicuramente tra i TOP 3.
P.S.: La temperatura del mio proci oscilla tra i 19°C e i 39°C - 40°C a pieno carico (con Orthos e compagnia bella).
In estate a pieno carico NON RIESCO a raggiungere la sognia dei 50°C.
P.s.: ti consiglio di guardare queste foto.:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
il 9700 non è assolutamente nell top 3 dei dissipatori migliori..
-
Citazione:
il 9700 non è assolutamente nell top 3 dei dissipatori migliori..
quoto, non è assolutamente ai livelli di Thermalright o ZEROtherm :sisi:
.::NeO::.
-
e coolermaster v8 :sisi:
da non sottovalutare :did:
-
alternativa all'aria
Citazione:
uhm guardando svelto qualche rece pare che il secondo vada meglio del primo...
a questo punto è meglio un bel sistema a liquido... :sisi:
-
si ma un sistema a liquido vero ha ben altri costi
-
e anche un altro livello di manutenzione da effettuare
-
Citazione:
a questo punto è meglio un bel sistema a liquido... :sisi:
non scherziamo, ha anche bisogno della water station, spendere 200€ e metterlo a posto ogni 2 mesi.
Uno non prende il liquido solo perché il waterblock è basso.