Visualizzazione Stampabile
-
Shima78 se ne và.
Ciao ragazzi da tempo che stò valutando se effettivamente questo è un forum a cui dedicare del tempo oppure no.
In questa ultima ora è accaduto qualcosa di veramente brutto su MSN, tra il sottoscritto ed un altro utentedi questo forum. Voglio evitare di entrare nei dettagli perchè sinceramente lo ritengo fuoriluogo e certe cose si devono chiarire esclusivamente in provato guardando le persone negli occhi.
Purtroppo alcune persone, anche se giovani, non conoscono il significato di certe parole che possono risultare offensive anche se usate “così per ridere”.
Un emotion, anche se goliardica, non basta per mitigare un offesa che ritengo imperdonabile.
A dir vero non mi sono mai sentito un utente di hwz ma solo uno che si è sentito in dovere, chissà per quale motivo, di traslocare da PCShark su Centezone. Inoltre, conoscendomi dubito che riusicrei a rimanere neutrale solo nel veder postare questa persona se è ancora possibile definirla tale.
Detto ciò, anche se con grande rammarico, ho deciso di lasciare questo forum.
Saluto con affetto Kamicia, Andy, Neo, Nandos, Fraknos90, Falx89 e tutti gli utenti veramente seri e competenti che via via mi hanno aiutato via chat, o forum.
-
shima mi puoi spiegare cosa è successo in pm?
-
azz peccato, hai speso tanto tempo a prodigarti per questo forum, shima ci mancherai.
Se un giorno decidessi di tornare sarai sempre il benvenuto.
-
Citazione:
Ciao ragazzi da tempo che stò valutando se effettivamente questo è un forum a cui dedicare del tempo oppure no.
In questa ultima ora è accaduto qualcosa di veramente brutto su MSN, tra il sottoscritto ed un altro utentedi questo forum. Voglio evitare di entrare nei dettagli perchè sinceramente lo ritengo fuoriluogo e certe cose si devono chiarire esclusivamente in provato guardando le persone negli occhi.
Purtroppo alcune persone, anche se giovani, non conoscono il significato di certe parole che possono risultare offensive anche se usate “così per ridere”.
Un emotion, anche se goliardica, non basta per mitigare un offesa che ritengo imperdonabile.
A dir vero non mi sono mai sentito un utente di hwz ma solo uno che si è sentito in dovere, chissà per quale motivo, di traslocare da PCShark su Centezone. Inoltre, conoscendomi dubito che riusicrei a rimanere neutrale solo nel veder postare questa persona se è ancora possibile definirla tale.
Detto ciò, anche se con grande rammarico, ho deciso di lasciare questo forum.
Saluto con affetto Kamicia, Andy, Neo, Nandos, Fraknos90, Falx89 e tutti gli utenti veramente seri e competenti che via via mi hanno aiutato via chat, o forum.
Shima chi è quello che ti ha offeso che lo ammazzo di randellate sui denti?? :evil: :bad:
no dai a parte gli scherzi chi è che ti ha offeso?? che è successo?
.::NeO::.
-
Mi dispiace veramente per questa tua scelta, tuttavia la rispetto e se un giorno deciderai di spiegarmi forse condividerò anche...
Resta il fatto che per ora penso che non si debba abbandonare un foro solo perchè è frequentato da qualcuno che non vogliamo vedere...
C'è un altro utente che ha fatto la tua stessa scelta, ma nel suo caso sono sicurissimo di non poterla condividere.
tanto ci sentiamo su msn no?
-
:doh: Bah, arrivederci :ciao:
-
ei Shima.....ormai hai un nick troppo famigliare e vecchio per abbandonare la nave...eri su pcshark....mi dispiace se abbandoni. Comuqnue se ci pensi fai felice moltissimi utenti.
A presto
Frà
-
shima RIMANIII tu-tu-tu-tu-tu (tifo da stadio) ... shima RIMANIII tu-tu-tu-tu-tu ... shima RIMANIII tu-tu-tu-tu-tu ... shima RIMANIII tu-tu-tu-tu-tu :ok::ok::ok::ok: ma ndo vaiii, trona su hwz amico :wink:
-
weilà shima, ho parlato con te un poco su msn e qua sul foro vedo le tue ottime guide, mi dispiace un sacco se te ne vai davvero. ti invito a ripensarci per bene, sarebbe una grave perdita per questo forum, credimi. per colpa di pirlotto che ti ha fatto girare le balle, penso che non ne valga la pena. ma nel caso questa sia la tua decisione definitiva, non posso che rispettarla, ci si sentirà su msn o altri fori, ciao toscanaccio!:ok:
-
Shima resta!!!
Non costringerci ad aprire una petizione per farti restare!!! :nono:
-
qualsiasi cosa sia successa spero di poterti rivedere qui su hwz in futuro, sempre che tu non abbia già deciso in modo irrevocabile di allontanarti dal forum.
Se te ne andrai io ti dico arrivederci (non addio)
-
Shima.......pensaci bene....anche se qualcuno ti ha fatto un torto pesante...non ha senso di privarti della tua privacy di privarti di un piacere (sempre se per te è un piacere partecipare al forum)...scusami ma andartene dal forum per tale motivo non ha tanto senso.......Il discorso cambia se tu ti sei stancato di partecipare a hwz.
Perdonami se vado oltre ma per me sei una vecchia guardia....non abbandonare la barca........
Spero di una tua risposta.
Frà:ok:
-
Gli screzi nella vita reale capitano tutti i giorni, personalmente non sono daccordo nell'abbandonare qualsiasi cosa solo perchè c'è qualcuno che non va a genio..indipendentemente da tutto non mi priverei di sicuro di qualcosa che voglio
detto questo non siamo tutti uguali quindi rispetto la tua decisione
ps: spostato in segnalazioni e problemi
-
Scusa shima ma ti degrado a semplice utente registrato in quanto da creatore guide avevi il potere di poter aprire e chiudere le tue discussioni a tuo piacimento per semplificarti il lavoro.
Se hai deciso di abbandonare il foro allora non ti serve + quel potere.