Re: il monitor LG L226WTQ
hai risolto il problema che ti aveva dato ieri??? :D
sì, cod4 era impostato a 75hz, ho cliccato di non cambiare e quindi lo schermo era a 75, ma così non funziona, quindi ho dovuto attaccare lo schermo vecchio e reimpostare quella giusta. Era una ****atella.
Nessuno stuck o dead pixel :figo:
ora aspetto un'altra scena notturna in cod4 (giocando mi sono dimenticato di guardare) e vi dico come si vedono i neri.
Prima in oblivion erano indistinti.
PEccato che devo giocarea a 1280x768 perché il pc fa schifo :cry:
È tutto nero lucido, e il piedistallo permette di girarlo agilmente. Il piedistallo è di metallo e bello solido, è ricoperto di plastica lucida nera sopra ovviamente. Tutto lo schermo è dello stesso colore.
I tasti sono sotto il pannello così non disturbano l'uniformità dello schermo.
Bel monitor, complimenti per l'acquisto :ok:
funziona da Dio, sono soddisfatto dell'acquisto :sisi: :sisi:
però age of mythology mi dà noie, invece di mostrare più mappa ingrandisce e tira lo schermo rendendo impossibile giocare, e devo usare la modalità finestrata.
Se no il resto funziona tutto :sisi:
Esteticamente però preferisco il 2232bw :sisi: Ma in certi casi l'estetica conta ben poco :wink: ricordo un mio compagno che, prima che gli facessi un bel format al cervello :rotolol:, sceglieva la scheda video in base all'adesivo più bello che c'era di sopra :bang: :nono:
bof a me non parevano granché diversi, poi questo fa la sua figura :sisi:
:sisi: giusto
attualmente non so dove è la macchina fotografica, quindi posto una foto che ho trovato con google:
[img]http://img2.zol.com.cn/product/9_450x337/759/ce4hWzHBIusA2.jpg[/img]
il coso sotto il simbolo dell'on/off si illumina di blu quando è acceso, molto carino.
l'autocollante in alto a destra sul mio non c'è, è pulito.