Visualizzazione Stampabile
-
Che router prendere ?
Ciao ragazzi ...ho un piccolo problemino
praticamente io sono abbonato a fastweb ..quindi ho la centralina fissa al muro e ho tutta la casa calbata con i fili lan!
siccome ho preso il portatile vorrei liberarmi dei fli e non so quale router prendere!non vorrei andare oltre i 40 euro ...
e poi vi pongo un'altra domandina
ma basta collegarlo alla centralina con un normale cavo e poi mi rimanda il segnale in casa?
grazie per la disponibilità :429:
-
con 40 euro ci fai poco penso..per un buon dlink, netgear ecc vai almeno sui 70 se vuoi roba buona...non penso che basta attaccarlo ma non sono espertissimo, aspettiamo altri:ciao:
-
ho detto 40 euro perchè il cugino di un mio amico ha preso un router a 35 euro in offera e ha fastweb e ha detto che si trova benissimo ...perciò ..:323:
-
Secondo me ti serve un bell'access point :sisi: lo colleghi alla lan e ti da l'accesso a internet senza fili a tutta la casa ... vediamo un pò che si trova di economico (ma anche un bel routerino potrebbe fare al tuo caso):
Come access point
1) D-Link DIR-300 54mbps
2) Hamlet - HNWS108
3) Asus - WL-520GC (ecc... basta osservare un pò i più famosi trova prezzi sul web)
invece come router veri e propri (che forse vanno pure meglio imho)
1) NETGEAR WGR614
2) NETGEAR DG834G
3) Asus WL-520GC
4) D-LINK DSL-624T (però ha poca copertura)
5) USRobotics USR809111
6) Sitecom WL-602
7) Digicom Michelangelo Wave 8E4371
ecc ... :ok: (tutti fino a 50€)
-
ti ringrazio ..ottimo proprio questa tua risposta
solo una cosuccia ma cosa cambia tra l'access point e un router?
-