Non si avvia windos xp home rimane nella schermata blu
Salve a tutti, sono nuovo ma non sono un nabbo, volevo illustrarvi il mio problema:
Il pc mi si blocca nella schermata dove devi scegliere l'utente, io scelgo il mio e mi da : " Caricamento delle impostazioni personali in corso" si vede 10 sec il desktop vuoto e poi bum ricompare la schermata fa il suono di disconnessione dell'utente e parte un bel loop senza fine
Il pc è nuovo ha pochissimi mesi e non ha mai dato problemi, ho karpesky 7.0 trial come antivirus e comunque a prioriori non scarico da internet perciò è più difficile che io possa prendere virus
Grazie in anticipo
Nuwanda
Re: Non si avvia windos xp home rimane nella schermata blu
in modalità provvisoria riesci ad entrare ? forse hai qualche virus che non ti fa accedere correttamente alla sessione win ... se riesci ad entrare in prov. fa uno scan con hijackthis ( e posta il log ) e con l'antivirus. Inoltre controlla pure tutte le applicazioni e i servizi che partono all'avvio da msconfig/ccleaner/hijackthis :ok:
ecco fai quello che ha detto nandos in modalità provvisoria (f8), se poi non risolvi rimane sempre il formattone :lol:
perlomeno dalla modalità provvisoria ti salvi i file :sisi:
Non va in provvisoria ...
quindi ci dici che anche inmodalità provvisoria fa la stessa cosa ? :pens: ... la vedo dura allora, non ti da la possibilità nemmeno di recuperare la configurazione ... da quando ti fa quest'errore ? hai installato qualche programma prima di avere questo problema ? se si vai di forza bruta e cancella i file di installazione del suddetto da un altro pc ( o perlomeno, la soluzione sicura, collega l'hd ad un altro pc, salva i dati e formatta ... )
facci sapere :ciao: :ok:
Oppure se hai solo programmi installati e niente di importante formatta e basta.
Se non ti entra nemmeno in provvisoria vuol dire che il winlogon è rovinato..unica opzione per evitare il formattone è il ripristino da cd..
Ciao!
Scusa ma visto che a quanto apre hai anche problemi con Ubuntu e Windows contemporaneamente, se sono sullos tesso pc, non è che ti sta partendo il disco?
Io gli darei un occhio :wink: ciao!
ah ha anche un problema con linux.
era meglio se lo diceva pure qua, allora forse non è un problema di OS.
Se non è una coincidenza salva i file e formatta, se va ancora male chiama le pompe funebri.
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
ah ha anche un problema con linux.
era meglio se lo diceva pure qua, allora forse non è un problema di OS.
Se non è una coincidenza salva i file e formatta, se va ancora male chiama le pompe funebri.
Non so se sono sullos tesso pc o disco, però la cosa è strana per questo gli dicevo di controllare...
Murloc le pompe funebri per il pc :asd: :D :rotolol: :rotolol: :rotolol: