ciao raga, ho un problema con il mio hd maxtor da 250gb. in prattica ogni tanto sento un romore strano come se la testina andasse a sbattere. non so se avete capito ma non so come spiegarmi meglio. cosa può essere o è la fine per questo maxtor.
Visualizzazione Stampabile
ciao raga, ho un problema con il mio hd maxtor da 250gb. in prattica ogni tanto sento un romore strano come se la testina andasse a sbattere. non so se avete capito ma non so come spiegarmi meglio. cosa può essere o è la fine per questo maxtor.
per un momento mi hai ricordato la fine bruttissima che ha fatto il mio WD da 500 esterno..
comunque se il toc che fa è abbastanza diverso dai rumori normali ci sta che sia andato prorpio...ma funziona comunque?
se si sbrigati a copiare tutto su un altro HD visto che sei a rischio...
si funziona, ho gia spostato tutto. ma quale programma posso usare per vedere se ha problemi?
prova questo
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
anche con hdtune ci sono delle cose da vedere.
Ma starà morendo.
quello della segate non va su vista 64!:muro:
smax anche il mio Maxtor ha questo problema.....
ho fatto il test di hd tune e mi dice che è tutto ok. speriamo che non mi abbandoni, cerchero di non metterci dati importanti.
stranamente a me l'ultimo maxtor 250 non da nessun problema. sarà che oramai sono quasi tutti "seagate". infatti è come dire asrock e asus. stessa marca ma divisione economica e premium.Citazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comunque per sicurezza liquid passa tutto subito su un'altro hdd...:323:
e lo so ma il mio maxtor è di 2-3 anni fa quindi non penso sia della segate.
dati importanti non c'è ne sono....
ah e allora sei del gatto :did:Citazione:
Originariamente Scritto da smax1991 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
erano ancora i vecchi maxtor, chiamati in america molto simpaticamente "crashtor"
il mio è di un anno fa..
ti è andata bene allora:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
questo maxtor lo vendo...prendo un bel velociraptor 150gb....o un WD 500gb
Citazione:
Originariamente Scritto da smax1991 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non hai un altro pc?? lo colleghi e vai col test
mio padre ha un pc in garage.:look: ma non ho voglia di andare giu con questo freddo.:asd: lo provero piu avanti!:ok:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]