Visualizzazione Stampabile
-
Preventivo pc intel i7
Allora un amico deve rifarsi il pc e intende spendere sui 1000e quindi visto che deve rifarsi solo mobo cpu e ram e visto il budget di 1000e gli ho consigliato di andare su questi nuovi processori, ma visto che non ci capisco molto di queste nuove cpu e compatibilità varie chiedo a voi un configurazione "stabile" calcolate che fà video editing (Avid e molti encoding) ed a già una nvidia quadro. Grazie
-
se non fa oc,così dovrebbe andare bene:
€ 279,50
€ 263,90
€ 239,90
Totale:
€ 783,30
:ok::ok:
-
Citazione:
€ 279,50
€ 263,90
€ 239,90
Totale:
€ 783,30
Buona come configurazione risparierebbe pure il che non è male, comunque penso che un minimo di oc tenterà di farlo sti sta appassionando alla cosa guardando me:figo:
-
non è estrema ma è validissima in oc. per uno che inizia ora va benissimo:old:
-
direi che va bene, e se si compra un dissi decente può pure overcloccare.
Però un OS a 64 bit è d'obbligo se no spreca tutta quella ram, ma probabilmente ce l'avrà già.
-
io consiglio sempre un bel dissi.. ma comunque anche con il dissi stock gli i7 stanno bassi di temperature pure in overclock
-
Citazione:
€ 279,50
€ 263,90
€ 239,90
Totale:
€ 783,30
con un 920 e una deluxe ci hanno fatto un WR registrato su hwbot, se la deluxe non è da oc, non so cosa lo sia :asd: :rotolol:
comunque digli di guardare anche altri brand, ci sono proposte da EVGA e Biostar molto interessanti :sisi:
EDIT: le DDR3 a 1333MHz non sono molto buone, aspetta dei kit da 1600mhz 3x2GB che se un giorno gli viene voglia di portare in alto quel 920 può farlo.
.::NeO::.
-
come dissi penso che voglia tenersi l'ultra 120 extreme stiamo cercando la placca per il 1366 speriamo si trovi perchè sarebbe un peccato non usare quel dissi
-
Citazione:
come dissi penso che voglia tenersi l'ultra 120 extreme stiamo cercando la placca per il 1366 speriamo si trovi perchè sarebbe un peccato non usare quel dissi
non so se stanno facendo una placca per i7, probabilmente come per molti dissi ad aria è successo faranno una nuova rev compatibile con i7.
EDIT: vedi come è successo per l'arctic cooling extreme
-
per il thermalright esiste una revisione, che include i bracket e il backplate nuovi e anche un fan holder nuovo.
puoi anche acquistare il bracket separatamente:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
eccolo qui
-
Citazione:
per il thermalright esiste una revisione, che include i bracket e il backplate nuovi e anche un fan holder nuovo.
eccolo qui
grazie dell'info :429:
-
Citazione:
eccolo qui
Si murloc grazie infatti io intendevo questo, slo che non lo trovo negli shop:muro: