[.::NeO::.] - Overclock Q6600 B3 su Asus Rampage Formula
Un saluto a tutti gli utenti del forum di hwz, apro questa discussione con una bella carrellata di immagini del mio nuovo acquisto: la Asus Rampage Formula che oggi stesso sono andato a ritirare al negozio :D ... nell'attesa di capire bene come è strutturato il bios (di gran lunga più vario e complesso di quello a cui ero abituato con la p5n32-e sli) vi delizio come detto sopra con qualche foto :wink: ...sono accetti commenti e critiche ma soprattutto (quando sarà tempo per ora vi lascio in pace per un po' :evil: :asd: ) i soliti e utilissimi consigli che sapete elargire su come praticare correttamente ed al meglio l'overclock :ok:
Grazie a tutti! :birra:
.::NeO::.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Re: [.::NeO::.] - Overclock Q6600 B3 su Asus Rampage Formula
woow, bellissima mobo, il layout è intrigante :inchino: ( speriamo anche le prestazioni :asd: )
complimenti ancora, ora ti vogliamo sotto coi bench tirati :asd:
ps: metti le img su 2 righe neo o sennò si vede tutto allargato :ok:
ottimo acquisto davvero..
consigli su oc? daje de volt.. :asd: :D
Nandos lo spero tanto anche io che le prestazioni siano quanto meno buone se non al top :asd: ...beh per i bench all'inizio non saranno tirati ma cmq se vi aspettate azotate o robe varie diciamo che non sono il tipo :asd: :asd: ...cmq cercherò e mi impegnerò per vedere fino a dove si può arrivare col mio quad ad aria :sisi:
@frnaknos90: azzarola diretto come consiglio! :figo: ...e allora diamoglieli sti volt :D
Dico poche parole....SENZA PIETA'.
Non c'è pietà per le cpu, nessun volts regalato.......Daje co sta mobo :ok: :ok: :ok: :ok:
fagli sputare sangue al porcessore con questa mega mobo
Citazione:
Originariamente Scritto da Bigna
fagli sputare sangue al porcessore con questa mega mobo
oddio :look: :look: :look:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
no davverro, è un peccato che l'hai sia presa solo con la bella stagione, quindi benchate notturne non ti aiuteranno molto....
Cmq il daily (che a te Neo penso interessasse parecchio no!) aumenterà sicuramente :ole: A proposito, quando hai tempo perchè non stacchi il dissi e ti segni la sigla?
Per un superpi con il Nirvana può arrivare anche oltre i 1.65 volts :love: :love:
l'importante è non pensare mai alle possibili conseguenze.. poi l'oc è facile.. :asd:
no vabbè scherzo.. adesso hai una ottima mobo.. il daily crescerà sicuramente e spero che i 3900 per un pi almeno li veda.. certo che se trovassi un azotator cortese.. :rotolol:
occa de brutto neoooo :asd: :ole: , cmq finalmente ora le img stanno apposto anche con ie :ok:
ammazza Bigna addirittura sputar sangue? no dai povero...cmq si effettivamente a me interesserebbe molto un daily di 3.2GHz tipo...col caldo alle porte non mi sembra corretto tenerlo + alto soprattutto un b3 che come sappiamo non sta molto basso come temp :sisi: ...per i bench si le frequenze saliranno e spero anche io di avvicinarmi sui 3.8GHz magari vederli non sarebbe poi male...superarli ancora meglio ma i fattori da considerare sono molteplici e la fortuna deve stare anche dalla mia parte :sisi: ...per il momento godetevi le foto, spero a breve di portare a casa qualche piccolo risultato ma soprattuto quello che mi preme ora è prendere confidenza prima di tutto con la mobo :wink:
.::NeO::.
la mobo è il frustino "sado" che sottomette la cpu...
che immagine poetica :asd:
grande neo, ora fai lavorare il procio :ok:
dal tuo ultimo post sembra quasi che hai problemi etici coi processori :sac:
"no dai povero"
"non mi sembra corretto"
:asd: :asd: :asd:
:ok:
no Murloc non sono problemi... è timore reverenziale :asd: :asd: ... se tutto va bene lo spremo a dovere :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::.
no Murloc non sono problemi... è timore reverenziale :asd: :asd: ... se tutto va bene lo spremo a dovere :ok:
non resisterai, finirai sicuramente in cella frigorifera o fuori di notte se fa ancora freddo (in questi giorni sembrava che non fosse finito l'inverno :asd:)