Visualizzazione Stampabile
-
Problema Sondaggi
Accade un fatto molto strano quando si va a visualizzare i risultati di un sondaggio dopo che un certo numero di utenti hanno espresso il loro parere.
Prendo come riferimento il sondaggio [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] e il post di Nandos come esempio.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Lui esprime la sua preferenza ma quando si va a vedere cosa esce nel sondaggio i risultati sono praticamente sballati nel 99% dei casi. Ecco cosa esce.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Io stesso ho espresso la preferenza del D-Link ma nel sondaggio compare che ho votato per un Belkin (:?:).
.::NeO::.
-
la discussione era stata creata il 25/03 molto prima del passaggio a vbulletin. molto probabilmente l'errore è dovuto proprio a quello. se lo riscontri anche in altri sondaggi creati da poco segnalamelo :ok:
-
Citazione:
la discussione era stata creata il 25/03 molto prima del passaggio a vbulletin. molto probabilmente l'errore è dovuto proprio a quello. se lo riscontri anche in altri sondaggi creati da poco segnalamelo :ok:
ok controllerò :ok:
EDIT: per ora solo quelli prima del passaggio alla nuova piattaforma danno visualizzazioni sballate, gli altri sembrano ok :sisi:
-
si ho riscontrato anche io questo problema relativo ai sondaggi, in effetti ho votato netgear ma risulta belkin :asd: ... quindi è un problema di porting ... vabbe, pazienza ^_^ se si può correggere meglio, sennò fa niente :ciao:
-
io ho votato netgear qualche giorno fa e risulta netgear
-
confermo che il "difetto" compare solo nei sondaggi vecchi, in quelli nuovi tutto ok.
per me si può chiudere :sisi: