Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Cellulare
Raga dovrei cambiare il mio attuale cellulare, ormai obsoleto. Avrei Bisogno di un cellulare con una buona fotocamera. Io ho già dato un occhiata in giro e ho visto questi modelli :
Samsung Omnia I900, 400€
Smasung Innov 8, 500€
Nokia N85, 400€
Devo dire che il Samsung Omnia è quello che mi attira di più in quanto è Touch Scree. Ora io ho dato dei modelli ma se ne avete altri da consigliare accetto tutte le proposte. Dimenticavo, come budget non vorrei superare le 450€.
-
Nokia N95 8GB lo trovi a quel prezzo o anche meno. ha TUTTO tranne il touch screen però.
-
Come molti sanno ormai io ho un concetto d'estetica strano, e il design del nokia n95 non soddisfa i requsiti minimi come aspetto esteriore :sisi:
-
Tra quelli menzionati ? decisamente l'omnia imho :sisi: Anche perchè vale più del prezzo che ha :ok:
ps: in questo caso nn parliamo di cellulare, ma di palmare :wink:
-
l'omnia mi dicevano essere molto lento come programmi.. visto il tuo budget, con 500euro ti porti a casa htc touch hd.. il cellulare/palmare definitivo :429:
-
Anche io sono molto per l' Omnia, ma ho sentito in giro che da qualche problemino. :?: Confermate ?
-
Citazione:
l'omnia mi dicevano essere molto lento come programmi.. visto il tuo budget, con 500euro ti porti a casa htc touch hd.. il cellulare/palmare definitivo :429:
appena rubato a un mio amico che l'aveva da una settimana:shock:
comunque l'ho provato prima che glielo in.....lassero e devo dire che windows mobile è davvero brutto:323:
fa delle foto da schifo, video non ne parliamo...
-
L' htc touch hd è davvero un bel celullare, ma costa sui 550 euro circa, io vorrei spendere di meno. Cmq è un bel cellulare :sisi: Adesso vedo un pò di cacciare qualche altra banconota :asd:
-
Citazione:
l'omnia mi dicevano essere molto lento come programmi..
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea
Anche io sono molto per l' Omnia, ma ho sentito in giro che da qualche problemino.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] Confermate ?
confermo.. ti dico che molta gente che lo possiede lo vende..
htc touch hd :read: (lo si traova anche tra i 500 e i 520 euro)
-
Infatti, molti mi dicono che non vale la pena comprarlo :sisi:
-
comunque l'HD è enorme..e il tuoch screen non è granche imho
-
Citazione:
comunque l'HD è enorme..e il tuoch screen non è granche imho
beh grosso è grosso.. del touch screen non so dire.. dipende da persona a persona, da come è regolato, da come sei abituato a pestare sul touch..
-
Citazione:
beh grosso è grosso.. del touch screen non so dire.. dipende da persona a persona, da come è regolato, da come sei abituato a pestare sul touch..
bè lo ritengo peggiore di quello del 5800 xpressmusic (il che è tutto un dire:bravo:)
il top ovviamente lo ritengo l'iphone.
comunque lui diceva una buona fotocamera..bè l'hd l'ho provato in situazioni estreme tipo buio, pioggia, movimento e fa pena, ci vuole un secolo a fare lo scatto da quando premi, poi non ha il flash, le foto vengono mossissime anche con mano ferma e i video sono pieni di rumore digitale(tutti quei pixel rossi invece che nero, per i niubbi :asd:)
-
Se l'iphone è il top, allora il mio htc diamond cosa è ? :asd: cmq a parte gli scherzi, sicuramente il touch hd è un'ottima scelta a 500€ :sisi: senza dimenticare lo stesso diamond sulla stessa fascia di prezzo ... l'omnia si, è un pò lento nell'avvio ed esecuzione dei programmi, però non è male (peccato x la cam sgranata; l'ho provato e mi ha dato solo noie.... molto buono il feeling del touch, sensibile). Proprio in queste settimane è uscito anche il Palm Pre con WebOS ... non so i prezzi, ma sicuramente non saranno alti imho, quindi potresti optare per questa scelta un pò diversa dalla massa :ok: ... poi dipende sempre dal budget massimo
-
l'omnia è il miglior telefono sul mercato......xò l'HTC Diamond è una bomba....ha 128mb di ram m sembra e la memoria video separata.....l'unica pecca è il processore....un po troppo lento....magari se sei bravo fai un piccolo overclock.....ne ho sentito parlare di overclock ai telefoni:433: