ciao ragazzi ma windows xp pro quanti giga di ram supporta? si possono usare le ddr3? :?:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi ma windows xp pro quanti giga di ram supporta? si possono usare le ddr3? :?:
xp pro 32bit legge fino a 3,25 - 3,5GB di ram sia DDR2 che DD3.
tutti gli altri sistemi a 64bit leggono un quantitativo di ram superiore rispetto a quelli a 32bit.
p.s. è sufficiente scrivere normalmente, senza utilizzare il grassetto :429:
.::NeO::.
Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
infatti con i sitemi operativi dovresti preoccuparti di + della quantità di RAM ke del tipo di RAM :sisi:
O mi sbaglio?
uno non sceglie il tipo di ram in base al sistema operativo......Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
windows xp e vista 32bit vedono circa 3,3gb di ram, poi con vista a 64 bit ne vedi di più, ma imho non serve se hai 4 gb di ram.
si che si possono usare le ddr3, ma su sistema a 32 bit puoi utilizzare fino ad un max di 3,3 gb di ram, mentre su sistemi a 64 bit fino a 128 gb :sisi:
:asd: si ma il problema è riuscirli a montare 128 gb di ram :asd: come minimo ci vorrebbe una scheda madre di 1,20 metri :rol:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
@Murloc: scusa...e io ke ho detto!! :433: