ciao a tutti mi e arrivato il pc oggi tutto perfetto apparte la scheda audio si sente un po basso il volume rispetto la mia vecchia x-fi c'e un modo per alzare il volume???????
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti mi e arrivato il pc oggi tutto perfetto apparte la scheda audio si sente un po basso il volume rispetto la mia vecchia x-fi c'e un modo per alzare il volume???????
la scheda audio era gia insieme alla scheda madre o l'hai aggiunta tu?
Hai installato i relativi driver ? Può darsi che senza non funziona bene ...
la scheda viene con la moboCitazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
i driver sono i realtek hd audio driver.Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
l'hai inserita nello slot pci-e 1x nero subito sopra le vga?
.::NeO::.
si era gia dentroCitazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
cmq pensavo fosse creative invece e una soundmax normale con effetti di creative (che manco uso) ....
cmq ho messo la mia x-fi xtreme audio ora si ragiona si sente molto + alto senza perdere qualità !! :D
è una scheda audio Asus prodotta assieme a creative ma i driver sono quelli di una integrata classica, infatti usa i driver realtek hd audio come tutte.
Sempre meglio di quella integrata è...
.::NeO::.