RAGAZZI HO BISOGNO DI QUALCHE FPS.... VI PREGOOOO
TROVATEMI QUALCOSA A CUI NN HO GIOCATO.... O SARO' COSTRETTO A GIRARE X LA CITTA ARMATO FINO AI DENTIIII :out:
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI HO BISOGNO DI QUALCHE FPS.... VI PREGOOOO
TROVATEMI QUALCOSA A CUI NN HO GIOCATO.... O SARO' COSTRETTO A GIRARE X LA CITTA ARMATO FINO AI DENTIIII :out:
il problema è che in questi mesi, non c'è niente di nuovo. tocca aspettare settembre per vedere qualcosa di veramente tosto :thumbsup:
nn cerco necessariamente qualcosa di nuovo
chiedo di dirmi i nomi dei titoli fps che conoscete!
ti posso consigliare company of heroes, call of duty 2, far cryCitazione:
Originariamente Scritto da Drimacus
altri veramente belli da utilizzare anche in lan non mi vengono in mente
io mi sono rifatto qualche partita al caro vecchio Vietcong e nn mi è dispiaciuta affatto....
Hlaf-Life 2, Half-Life 2: Episode One, Call of Duty 2 (ancor più bello con le nuove Geffo 8), Far Cry e basta.
Ma da settembre comincia a tirar fuori il portafoglio, perchè se stai veramente così messo male dovrai assolutamente comperarti Crysis, Half-Life 2: Episode Two, Medal of Honor Airborne, Call of Duty 4, Unreal Toournament III, e dal 2008 in poi pure Battelfield: Bad Company, Enemy Territory: Quake Wars e tantissimi altri...bisogna solo avere pazienza e aspettare. Pure Gears of War per PC sarà da provare; dai un'occhiata qui: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E ancora, per quanto riguarda gli FPS online, ti consiglio una uscita futura, Black Powder Red Earth, che puoi vedere a questa scheda: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Il resto dei bei giochi si vedrà solo su PS3 e X360, purtroppo per PC ci sono solo questi che ti ho detto.
E cmq ci sono quelli in terza persona che vanno pure fortissimi, soprattutto Hitman: Blood Money e Splinter Cell: Conviction, che uscirà a fine anno.
Infine ti consiglio anche vivamente F.E.A.R. Perseus Mandate, espansione indipendente del primo F.E.A.R. uscito per PC, che dovrebbe uscire sempre in autunno...a te la scelta ! :thumbsup:
grande sean :eek: :tongue: