Ragazzi non riesco a far funzionare il cubase le su windows Xp con un pc corredato da un intel pentium III, è probabile che non c'è la faccia...
esiste qualcosa, tipo Ardour, per windows xp?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi non riesco a far funzionare il cubase le su windows Xp con un pc corredato da un intel pentium III, è probabile che non c'è la faccia...
esiste qualcosa, tipo Ardour, per windows xp?
Grazie
Se ti accontenti di qualcosa che non è "iperspaziale" come Ardour o Cubase c'è [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] che se ci installi anche i plugin diventa abbastanza buono... Comunque su un Pentium III se non hai ram a sufficienza potresti avere dei glitch nell'audio specie se lavori con molte tracce e se ne registri parecchie... Prova e poi vedi comunque:ok:Citazione:
Originariamente Scritto da donnacassandra [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grazie lo scarico subito.Citazione:
Originariamente Scritto da Lomion [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ciao
Spero ti basti, non è certo completo come Cubase però io lo usavo per registrare due cavolate e ha davvero tutto e di più per un amatore!Citazione:
Originariamente Scritto da donnacassandra [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:dj:
Quoto, l'ho usato anche io per registrare alcune cose, certo non è facilissimo se vuoi registrare in multi channel o altri fattori però per iniziare è ottimo.Citazione:
Originariamente Scritto da Lomion [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grazie proverò a farlo funzionareCitazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]