Visualizzazione Stampabile
-
Giochi PSX su PSP
Salve ragazzi,
siccome i forum dedicati sono strapieni di bimbiminkia e molto confusionari, non sono riuscito a capire se è possibile farlo o no, quindi chiedo a voi:
Esiste una maniera perfettamente legale per far girare i giochi della prima playstation sulla PSP?
per perfettamente legale intendo senza usare custom firmware, e usando i cd originali, non so con un programmino per pc per convertirli e poi farli leggere dalla PSP...
-
appena sento mio fratello glielo chiedo:sisi::asd:
-
grazie andy, non mi dispiacerebbe riavere GT2 su PSP :love:
-
Purtroppo serve per forza un custom firmware a quanto pare...
-
o te li compri dal PS STORE(come ho fatto io U_U) oppure passa da Dark Alex:asd:
EDIT: mi ero dimenticato di dire che se la tua PSP ha firware 1.5 puoi fare quello che vuoi perchè la PSP con firware 1.5 erano stra scoperte (errore enorme di sony che purtroppo non ha ripetuto con ps3:asd:)
-
Citazione:
o te li compri dal PS STORE(come ho fatto io U_U) oppure passa da Dark Alex:asd:
EDIT: mi ero dimenticato di dire che se la tua PSP ha firware 1.5 puoi fare quello che vuoi perchè la PSP con firware 1.5 erano stra scoperte (errore enorme di sony che purtroppo non ha ripetuto con ps3:asd:)
che intendi? c'è davvero un modo legale per giocare a vecchi capolavori tipo Gran Turismo 2 sulla nostra piccola ps? se si, spiegami un po' a modo :asd:
-
se tu colleghi la psp a intenet e aggiorni il firware puoi usare il Play Station store, ti registri e compri i giochi, ma ci sono anche dmeo gratuite e temi per la psp, insomma tante cose, ci sono sia i giochi normali psp che mediamente nel ps store costano di meno, che i giochi psx che costano 4,99€(i più famosi naturaklmente, ora non mi ricordo se GT2 c'era).
PS: con la psp ti connetti con il wi-fi:sisi:
-
Citazione:
se tu colleghi la psp a intenet e aggiorni il firware puoi usare il Play Station store, ti registri e compri i giochi, ma ci sono anche dmeo gratuite e temi per la psp, insomma tante cose, ci sono sia i giochi normali psp che mediamente nel ps store costano di meno, che i giochi psx che costano 4,99€(i più famosi naturaklmente, ora non mi ricordo se GT2 c'era).
PS: con la psp ti connetti con il wi-fi:sisi:
ma se mi connetto col pc non è lo stesso? cioè...scaricare un gioco con la psp la vedo moooolto lunga...:401:
-
non si può fare con il pc, cmq con la psp non è moooolto lungo almeno io 190 mb li ho fatti in 20 minuti e calcola che un gioco psx non supera in media i 300mb anzi il massimo è stato 320mb quindi non ci metti tanto dai, cmq lo puoi fare anche dalla ps3 ma non credo c'è l'hai:asd:
-
ottimo, si si può fare pure col pc, accedo tramite un programma che si chiama Sony Media Manager.
installi e colleghi la psp si apre il PSN, purtroppo saranno una ventina di giochi e tutti non molto interessanti per quel che mi riguarda. non capisco però perchè su questo link
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ce ne sono molti di più...resident evil 2 non sarebbe male..
-
è vero hai ragione mi ero dimenticato che dopo lo hanno aperto con il pc, cmq ci sono giochi avvolte che ci sono ma scompaiono dal download in quel momento, ma in realtà ci sono(è strana la cosa e non so perchè lo fanno)(io personalmente mi son comprato medievil e kula world
-
devo scoprire bene come riuscire ad avere resident evil 2, quello si che lo prendo al volo. nel frattempo ho depredato il sito di tutti i demo gratuiti :did: