Sono disponibili nuove informazioni riguardo la futura scheda top gamma a singola GPU che AMD immetterà presto in commercio.
Leggi la notizia [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
Sono disponibili nuove informazioni riguardo la futura scheda top gamma a singola GPU che AMD immetterà presto in commercio.
Leggi la notizia [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ottimo, prezzi di una gtx 260 (anche meno)ma con prestazioni di una GTX285(speriamo)
Sono quasi sicuro che l'unica cosa che sarà + alta di quanto previsto tra le 2 sarà il prezzo di vendita al dettaglio... :asd:
Probabilmente:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
cmq in teoria sarebbe 199dollari(modello sapphire:asd:) che in € sono=128,40
poi 128,40 +IVA 20%= 154,08€(in teoria sarebbe meno costosa di una 4870 di ora ma si aggiungiamoci pure 50€ in più per il dettaglio e siamo a quota 204,08€(credo sia molto conveniente se le prestazioni son quelle descritte dall'articolo).
ora che ci penso resta da vedere un ultima cosa: i CONSUMI:asd:(e anche il processo produttivo)
Un videogiocatore non si preoccupa dei consumi del suo sistema, ne della rumorosità...
Un sistema performante consuma e fa rumore per via del calore da dissipare, quindi credo che indipendentemente da quanto consumerà e farà rumore la cosa che attirerà il compratore saranno le prestazioni.
Anche perchè c'è chi queste schede per spremerle le raffredda a liquido o con dissipatori non standard e quindi invalida la garanzia pur di avere performances superiori, figuriamoci se si mette a guardare quanto consuma o quanto fa rumore...
C'e' gente con due 4870x2, non credo pensino ai consumi :D.Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Comunque non vorrei che Ati cominciasse ad "adagiarsi" come ha fatto nvidia per la serie 8xxx continuando a sfornare solo aggiornamenti della gpu o gpu con modifiche leggere.
da quanto ho visto ati promette bene...se le prestazioni sono come dicono l'acquisterò al posto della gtx285!! speriamo bene
Speriamo veramente che sia ai livelli della 285 e che il prezzo sia quello......speriamo anche che sfornino qualcosa in grado di contrastare la 295....