Visualizzazione Stampabile
-
Netbook per me
Ciao....
ho deciso di prendere un netbook... per il mio utilizzo è perfetto e costa poco... il problema... quale????? leggendo le caratteristiche sono tutti similissimi...
ad esempio, tra questi due modelli (che son quelli che più mi piacciono)...oltre allo schermo, cosa giustifica i 65 euro di differenza??
Acer Aspire ONE A150B Blue XP:
Link Rimosso
Asus EeePc 1000H XP Black
Link Rimosso
e poi, questo, rispetto all'acer, com'è?
Asus EeePc 904HA XP Black
Link Rimosso
costa uguale... [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
oppure questi:
HP 2133 Mini-NotePC FU349EA
Link Rimosso
hanno processore differente...ma come saranno?? hanno integrato win Vista pro invece di xp... quindi son meglio??
grazie!
ciao
P.S. Spero di non aver infranto regole, postando siti d'acquisto online differenti da XtremeHW, dato che non ha in catalogo i suddetti prodotti... in caso non abbia rispettato il regolamento toglierò i link e lascerò solo i nomi dei modelli... grazie!
-
semmai linka alle pagine del produttore. comunque il mercato dei netbook è così: dotazioni hardware similissime, si differenziano soprattutto per lo schermo e l'hdd.
se lo userai in giro è preferibile la versione con le ssd così da aumentarne l'autonomia, ma purtroppo si trovano in tagli piccolissimi (circa 8gb max), mentre con gli hdd da 1,8 '' arrivi benissimo anche a 160 gb, che imho sono anche troppi, ma meglio abundare quam deficiere..
-
Citazione:
semmai linka alle pagine del produttore. comunque il mercato dei netbook è così: dotazioni hardware similissime, si differenziano soprattutto per lo schermo e l'hdd.
se lo userai in giro è preferibile la versione con le ssd così da aumentarne l'autonomia, ma purtroppo si trovano in tagli piccolissimi (circa 8gb max), mentre con gli hdd da 1,8 '' arrivi benissimo anche a 160 gb, che imho sono anche troppi, ma meglio abundare quam deficiere..
beh, l'HDD non mi interessa...avrei comunque con me un HDD esterno USB da 500 GB... tra i vari modelli quale è meglio...a me piace l'acer..ma perchè costa meno dell'asus??
-
Lo so non c'è tra quelli che hai elencato però ti posso dire che ho regalato il Samsung NC10 alla mia ragazza ed è una bomba.
Ciao.
P.S.: bianco poi è una favola
-
Citazione:
Lo so non c'è tra quelli che hai elencato però ti posso dire che ho regalato il Samsung NC10 alla mia ragazza ed è una bomba.
Ciao.
P.S.: bianco poi è una favola
il samsung è mooolto bello... solo che costa 410 euro...55 in più dell'acer... e ha l'atom270 invece del 280 dell'acer...(consente ben 0.07 GHz in più ( [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ) e un FSB da 533 MHz a 667 MHz)...
-
bellissimo il nuovo acer con atom 280
-
quindi me lo consigli??? rispetto agli altri com'è?