Ragazzi ho avuto questo programmino "TuneUp Utilities 2009 v8.0.2000.35" da un amico!
E vorrei capire bene come poterlo usare !!
E se effettivamente serve a qualcosa!!
potete aiutarmi!? :inchino:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho avuto questo programmino "TuneUp Utilities 2009 v8.0.2000.35" da un amico!
E vorrei capire bene come poterlo usare !!
E se effettivamente serve a qualcosa!!
potete aiutarmi!? :inchino:
La cosa più giusta da fare sarebbe far registrare il tuo amico su hwz e fartene parlare :rotolol: ... cmq in sostanza è un'utility che permette di accedere a funzioni critiche di Windows per ottimizzarle, quindi come la cancellazione di file e cartelle temporanee, la deframmentazione dei dischi, collegamenti a cartelle ecc ... una specie di All-in-One :asd: quindi sta a te vedere quello che vuoi fare
mmmm....ho provato più di una volta a convincerlo ad iscriversi a questo forum ma niente!! :nono:
Cmq me lo sono fatto passare xkè ho notato ke sul suo pc ha fatto non pochi effetti!! :sisi:
(un portatile intendiamoci!)
Però io non l'ho ancora installato perchè non sono convinto su ke effettivi effetti potrebbe avere sul mio pc!! :sisi:
questo non lo conosco ma immagino sia simile a Vista Manager, qualora mettessi Vista (sei ancora su Xp, scandaloso :asd:) te lo consiglio vivamente anche perchè davvero semplice e intuitivo. Ovviamente lo consiglio anche a tutti gli altri! :ok:
Ma cosa installare vista o vista manager!!? :asd:
E poi possedere ancora xp nn è così scandaloso....purtroppo x ki nn se lo puo ancora permettere! (a causa della config. del pc intendo! :ok: )
è un all-in-one di tutte le utility per windows. permette di gestire quasi tutto ed è molto intiutivo (specialmente la versione 2009). veramente consigliato, io ciò un computer ultra allegerito(sto attento a non installare un applicazione di troppo) eppure ho tune up sempre installato.