Visualizzazione Stampabile
-
Overclock E6750
Salve. Come da titolo vorrei pompare un po [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] .Il mio sistema e' quello in firma . Ho delle scrausissime Kingston 800MHz cl5 che non salgono per niente , e' anche la scheda madre non e' un gran che. Potreste consigliarmi delle RAM per un overclock quasi al massimo , considerando un futuro upgrade per un q9400 -9550 .Intanto ho adocchiato
Ddr II 4Gb (2x2Gb) [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] PC2-8500 1066Mhz XSM2 DHX Dominator + AirFlow FAN cl5 110€
Ddr II 4Gb (2x2Gb) Corsair PC2-8500 1066Mhz XSM2 EPP CL5-5-5 80€
Che ne dite ?
Mi consigliate montare anche [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] alle memorie ?
Link utile [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
(visto che si possono postare gli shop)
:31:
-
per le memorie, g.skill serie PI oppure crucial ballistix (quelle vecchie)
-
Vedo che hai Cellshock PC8000 .Come si comportano in OC ? Che timingi si ottengono ?
-
Citazione:
Vedo che hai Cellshock PC8000 .Come si comportano in OC ? Che timingi si ottengono ?
bè le sue volano :love:
-
Su un altro forum mi hanno consigliato delle ddr 800 MHz cl4 , invece di 1066 cl5 .Per di più banchi da 1GB . Che ne dite ? :look:
-
Citazione:
1000mhz 4-4-4-12 daily, 1216mhz 4-4-4-12 tirate a palla.. a cas5 non lo so.. ma pernso possano arrivare sui 1400mhz, anche se non è detto.. diversi su hwupgrade con la mia mobo hanno passato i 1500mhz... anche se queste sono ram che chiamano volt
per le ram dipende che ti serve.. 2x1gb per il massimo overclock, oppure 2x2 per avere più capacità senza sacrificare troppo il divertimento.. a patto di prendere delle buone ram però come le gskill pi o le ohwz flex
-
IL negozio sta proprio a 2 passi dove lavoro in questo momento .
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] (sara compatibile con la MB ?)
Che ne dici ? C'arrivo @ 3,6 GHz ?
-
per me, le gbpi sono le migliore.. le 900mhz cas4 o le 1066 cas5.. andrei su una di queste due