Visualizzazione Stampabile
-
Joystick: consigli!
salve ragazzi, complice l'uscita di tom clancy's HAWX mi sono riappassionato ai giochi di aerei. non mi dispiacerebbe dilettarmi con un bel joystick tra le mani!
ne possiedo ben 3, funzionanti, ma oldissimi, di cui uno abbastanza professionale, purtroppo sono tutti e 3 con la presa [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...], l'usb all'epoca quasi non esisteva :asd:
sto meditando se cercare un adattatore da game port a usb (sembra esistere solo negli shop online e costa sulle 20 euro) o comprare direttamente un nuovo joystick...
avrei da scegliere tra:
Logitech Extreme 3D force
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Trust Vibraforce GM-2500
Saitek ST90:
che dite?? io sarei intenzionato a prendere il saitek che è pure bellissimo, ma non so se il prezzo quasi raddoppiato del logitech è dovuto al nome o a un'effettiva qualità maggiore...leggendo in giro dopo pochi mesi il logitech si spacca e diventa spreciso..degli altri non ho trovato nulla..
grazie per chi mi aiuta :inchino:
-
x l' adattatore GAME PORT to USB si trova su ebay sotto i 12/15€ ma se il joystick costa poco più non vale la pena acquistare l'adattatore.
- il saitek e bello ma non ho mai sentito parlare
- se il logitech dopo un po si rovina allora meglio evitarlo
- per esperienza personale evita trust
-
perchè non utilizzare un joystick della ps2? esistono in commercio adattatori che permettono di utilizzarlo anche su pc
-
Citazione:
perchè non utilizzare un joystick della ps2? esistono in commercio adattatori che permettono di utilizzarlo anche su pc
ma intendi un joypad o un joystick?? di joypad ne ho già a bizeffe in casa :rotolol:
-
Citazione:
ma intendi un joypad o un joystick?? di joypad ne ho già a bizeffe in casa :rotolol:
a ti serve proprio un joystick:lol2:
ti consiglio di prendere saitek, molto più professionale rispetto agli altri:wink:
-
si mi sa che sono indirizzato proprio a quello, molto bello esteticamente, costa poco ed è pure comodo perchè ha le gambe retrattili!
-
Belloooooo!
ma scommetto ke ti serve x giocare a quel gioco d'aerei!! :rol:
@carlo: ma nella firma quelle striscoline con su scritto coh player e altro....
da dove si prendono??
-
alla fine ho preso questo :love: un po' più professionale anche se più ingombrante e non ripiegabible :asd:
-
Citazione:
alla fine ho preso questo :love: un po' più professionale anche se più ingombrante e non ripiegabible :asd:
niente male, poi con saitek vai sul sicuro. come si comporta HAWX?
-
l'ho ordinato ora, arriverà lunedì, ti farò sapere, letto in giro qualche recensione e ne parlano tutti bene, quei 20 euro li vale tutti insomma :429:
grazie a tutti dei consigli! :sisi:
-
Prego ma a me nn avete ancora risposto!!:324:
-
Adexxx ti è arrivato il joystick? Potresti scrivere le tue impressioni? Sono interessato anche io all'acquisto di un joystick. :ok:
-
Io ho un Logitech attack 3 preso 3 anni fa . Moltot , molto più preciso rispetto a un trust che avevo prima :asd:
-
Citazione:
Adexxx ti è arrivato il joystick? Potresti scrivere le tue impressioni? Sono interessato anche io all'acquisto di un joystick. :ok:
si, mi ero scordato di ripostare :doh:
allora il mio pagato sui 20 euro è una favola, leggerissimo e molto ergonomico, con tutti i tasti ai loro posti, le finiture lasciano un pochino a desiderare però...
giocare ad hawx o altri giochi di volo con questo è un'esperienza molto più gratificante rispetto a joypad o tastiera.
in definitiva te lo consiglio :sisi: