Io utilizzo Bit Torrent 6.1.2 . E devo dire che e' un mostro rispetto a Emule . :323: E voi ?
Visualizzazione Stampabile
Io utilizzo Bit Torrent 6.1.2 . E devo dire che e' un mostro rispetto a Emule . :323: E voi ?
ultimamente sto abbandonando emule proprio per utorrent, che viaggia alla velocità della luce
emule per quanto riguarda la disponibilità di alcuni file rimane il migliore
quoto. è questo il problema, su torrent c'è roba diversa. però se la stessa cosa è presente sia sul mulo che su torrent non bisogna pensarci due volte a usare il torrent :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Io utilizzo il buon vecchio eMule, precisamente MorphXT. :asd: Con uTorrent non sempre riesco a trovare quello che cerco ed è davvero difficile reperire dei file un po' vecchiotti. Però non mi è chiaro come faccia il Torrent ad andare così veloce rispetto al Mulo. :?:
uTorrent tutta la vita!
emule adunanza :asd:
utorrent per le cose nuove, ma se vuoi i grandi classici(tipo FF9 in italiano, introvabile in lingua italiana) emule forever, però c'è da dire che gli inglesi non hanno problemi e credo che utorrent sia molo più conveniente per loro