ragazzi avete notizia di qualche programma capace di manipolare le basi mp3, più o meno come succede per i midy?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi avete notizia di qualche programma capace di manipolare le basi mp3, più o meno come succede per i midy?
grazie
in particolare cosa ti interesserebbe fare?Citazione:
Originariamente Scritto da donnacassandra [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] :ok:
alzare o abbasare, sia pure di poco le tonalitàCitazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
grazie per l'attenzione
Audacity ho letto da qualche parte che nelle trasposizioni non è il massimo.......Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Anche qualcosa di professionale, pagandolo
grazie
prova ad utilizzare il programma integrato nella suite di nero:wink:
Si provo, intanto però ho scoperto che Audacity mi da le possibilità di alzare o abbassare le tonalità.Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sai per caso se è possibbile trasformare l'mp3 in midy? Cosi da poter levare anche qualche traccia?
Grazie