Seguendo un criterio di obiettività e convenienza, Activision ha deciso in via quasi definitiva di cambiare titolo al suo nuovo atteso progetto, da
Leggi la notizia [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
Seguendo un criterio di obiettività e convenienza, Activision ha deciso in via quasi definitiva di cambiare titolo al suo nuovo atteso progetto, da
Leggi la notizia [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
bene se cambia solo il titolo ma la qualità rimane va bene lo stesso :sisi:
aspetto con ansia il nuovo cod, speriamo ci sia qualche cosa di attuale tipo afghanistan o iran :lol:
Quoto adexxx, se la qualità non cambia ben venga la separazione, in questo modo avremo 2 giochi di ottima fattura:sisi:
se siete interessati ecco il trailer di call of duty modern warfare 2
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=LYIgcJlb2so[/YOUTUBE]
bel trailer :asd:
non si vede nulla in pratica!! :rotolol:
è uscito invece quello di DIRT 2, spettacolare anche se pure in quello non si vede nulla...
comunque io non ho capito Carlo, ma continuano con Call Of Duty nella WWII e Modern Warfare nei conflitti moderni, o CoD muore lì?
non credo facciano morire CoD
C'e da sperare che non facciano 2 giochi "medi" invece di un solo gioco di alto livello