[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
questo avviso mi appare ogni volta che accendo il pc,perchè?Cos'è?
poi schiaccio ok e tutto torna normale:sisi:
Visualizzazione Stampabile
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
questo avviso mi appare ogni volta che accendo il pc,perchè?Cos'è?
poi schiaccio ok e tutto torna normale:sisi:
molto probabilmente in fase di avvio il sistema non riesce a trovare il file CAPI2032.dll. Per risolvere questo problema, scarica il file a [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] e inseriscilo nella cartella Windows/System32
ho provato ma il problema persiste...che faccio?
prova a disinstallare e reinstallare il programma che ti da quell'erroreCitazione:
Originariamente Scritto da Maddy_4e [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ho letto che è un problema che non si può correggere allora si deve formattare ( almeno credo ). Ti consiglio un passaggio più o meno semplice; prima di formattare o cancellare i dati dell' Hard Disck bisogna copiare dei file su floppy. Si prosegue così : andare su C:\Windows\System32\. Quindi cercare il file WPA.DBL e opiatelo sul floppy. Formattare il PC. Dopo aver installato Windows XP ( Home, Professional, ... ma solo ma solo XP ) al primo riavvio inserire il floppy con il file e copiare questo file WPA.DBL nella stessa cartella System32 di Windows. Volevo mettere l' immagine ma troppo grande.
P.S. non so se esistono altre soluzioni. :ciao: :ciao:
potresti provare anche a inserire il cd di windows e cercare di correggere gli errori ai file di systema con l'apposito menù