Visualizzazione Stampabile
-
Acer V203H
ciao raga, un mio amico deve cambiare schermo visto che il suo 19" è andato. ho visto questo schermo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
a soli 115€, cosa ne pensate?? postate pure anche altri monitor nella stessa fascia di prezzo, principalmente gioca e guarda film in dvix.
-
quel monitor non è male, ma devi calcolare che ha risoluzione di 1600 x 900. fossi in lui mi butterei su un 22" 16:10
-
Citazione:
quel monitor non è male, ma devi calcolare che ha risoluzione di 1600 x 900. fossi in lui mi butterei su un 22" 16:10
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
di questo cosa ne pensi?? il problema è che non puo spendere troppo.
-
non male; su trovaprezzi lo trovi anche a meno ;)
-
alla fine ho ordinato questo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
poi vi dico come va. spero sia un buon monitor visto il prezzo basso.
-
Beh, non hai potuto fare scelta più azzeccata, per un monitor di fascia medio-bassa ha belle caratteristiche, tranne che per il tempo di risposta, 5 ms ... vabbe tanto non si nota ad occhio
Rulez :ok:
-
Citazione:
Beh, non hai potuto fare scelta più azzeccata, per un monitor di fascia medio-bassa ha belle caratteristiche, tranne che per il tempo di risposta, 5 ms ... vabbe tanto non si nota ad occhio
sono solo numeri...io non noto scie sia sul 17" con 8 ms che sul 19" con 5 ms che sul 22" con 2 ms :323:
-
Citazione:
Citazione:
sono solo numeri...io non noto scie sia sul 17" con 8 ms che sul 19" con 5 ms che sul 22" con 2 ms :323:
grazie raga le vostre parole mi rasicurano, perche all'inizio avevo molti dubbi, vedremo!