Visualizzazione Stampabile
-
un aiuto su IP
Ciao a tutti, ho un problema:323::
da poco ho deciso di mettere un server di un gioco.
Dopo aver fatto tutte le robe necessarie lo fatto partire e ho passato lindirizzo ip ai miei amici, solo ke nessuno riesce a connetersi sul mio server.:?::?::?: Perche?
Come provider ho tiscali e questo e IP che ho 192.168.0.2
Un mio amico mi ha detto che questo succede perche non ho un IP globale, e che il mio provider mi fornisce la connessione tramite una rete lan.
Insomma non capisco niente:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry ::cry::cry:.
-
Citazione:
Ciao a tutti, ho un problema:323::
da poco ho deciso di mettere un server di un gioco.
Dopo aver fatto tutte le robe necessarie lo fatto partire e ho passato lindirizzo ip ai miei amici, solo ke nessuno riesce a connetersi sul mio server.:?::?::?: Perche?
Come provider ho tiscali e questo e IP che ho 192.168.0.2
Un mio amico mi ha detto che questo succede perche non ho un IP globale, e che il mio provider mi fornisce la connessione tramite una rete lan.
Insomma non capisco niente:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry ::cry::cry:.
quello è l'ip della tua rete. vai su [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] e dai ai tuoi amici l'ip che ti esce li
-
mi esce questo IP 84.221.101.72 ma non funziona.
-
io avevo un problema simile sul dedicate server evidenziavo l'ip e copiavo e incollavo su msn ed allora stranamente diventava un ip normale e quindi potevano entrare, oppure come dice carlo prendi l'ip dal sito es. 84.221.101.72:27015. ed entri con quello. ps ricordati di aggiungere il :27015 o quello ke c'è' nel dedicate server!!!!!!!
-
-
-
-
mmm...sento lo zampino di Steam in tutto questo, ma non aggiungo altro :asd: