GRID online: Organizziamo delle gare
Raga, sto GRID è troppo bello :asd: Ieri sera con nVegeth e Giooig ( un mio compa di classe ) abbiamo fatto una bella sessione privata. Pensandoci su, sarebbe molto carino se facessimo delle gare tra noi di hwz. Un torneo, che ne dite ?
Io sono disponibilissimo a organizzare e ad aprire la sessione.
Fatemi sapere :ok:
:ciao:
Re: GRID online: Organizziamo delle gare
mi aggrego anch io non appena ho il gioco
daccordo ma intendi che hosti tu il server? non diventa un pò laggoso? :asd:
Vabeh, io ho detto "organizziamo" poi vediamo qualche soluzione migliore per ospitare le partite :asd: :ok:
ho provato grid, però nn è che mi piaccia tanto è troppo una via di mezzo tra simulazione e arcade, poi ho qualche problema con l'audio che ogni tanto fa rallentare tutto...
se si organizza qualcosa su prostreet con hamachi se funziona ci sono sicuro...
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
Raga, sto GRID è troppo bello :asd: Ieri sera con nVegeth e Giooig ( un mio compa di classe ) abbiamo fatto una bella sessione privata. Pensandoci su, sarebbe molto carino se facessimo delle gare tra noi di hwz. Un torneo, che ne dite ?
Io sono disponibilissimo a organizzare e ad aprire la sessione.
Fatemi sapere :ok:
:ciao:
Quoto
Veloci, procuratevi il gioco cosi ci divertiamo tutti assieme :birra: Altrimenti non ci prendo gusto sempre contro Nandos (eccetto nei drift :evil: )... :rotolol: :rol: :rol:
Vege prova a sfidare Skt.... :lol: :lol: :lol: :lol: :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
Vege prova a sfidare Skt.... :lol: :lol: :lol: :lol: :ok:
Senz altro :asd:
Ieri ho stravinto online, tre partite di seguito tutte e tre a 320 punti pieni :birra: ...Ho fatto gli screen ma non funzionano, stranamente quando andavo ad incollare in paint appariva tutto nero :muro:
@vege: perchè le schermate in directx windows non le vede, devi usare programmi come fraps per salvare gli screen :wink:
cmq dai raga, mettiamoci seriamente d'accordo, una bella sfida con voi tutti la voglio fare :evil: :asd: così poi vi distruggo in drift :read: :ok: ..... chi può ospitare una partita coi fiocchi senza che lagghi troppo :D ?
Da moderatore di sezione non posso che essere d'accordo con la bella iniziativa (peraltro da me medesimo incentivata :asd: ); in particolare mi interesserebbe creare delle gare (rigorosamente private, tramite Hamachi oppure, meglio ancora, tramite [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]) di Formula 1000, in quanto, essendo appassionato di kart, e somigliando le F1000 a dei kart in formato gigante, non vedo l'ora di gareggiare con voi altri; ciononostante, Nasa mi ha incuriosito con la proposta di Need for Speed ProStreet, dato che come gioco è bello ma fin troppo sottovalutato, e soprattutto vorrei rifarci dopo tanto ormai che l'ho abbandonato.
Detto questo, e siccome qui si parla di GRID, direi che le gare di drift non sono proprio il massimo per l'utenza media, quindi aggiungerei che è meglio organizzare gare di tipo "normale" (eBay Motors Muscle Cup e simili, con auto da gran turismo, e così via...basta che non si tratti di drift).
Per quanto riguardo riguarda l'host, conosco la persona adatta...vediamo cosa dice (Admin :rolleyes: :P )
P.S. Naturalmente occorre necessariamente che tutti i partecipanti aggiornino il gioco alla versione 1.1, ma questo era scontato :wink:
anke io appena o il gioco e finito questi esami di stato!!!!!!!!!!! :lol:
Oh che bello sentire queste parole :inchino: . Caro Admin, dovrai dire di sì :D :D :D !!!!!
Scusa ma perché non possiamo fare drift ? In base a cosa dici che non va bene :pens: ? L'unica modalità in cui domino :asd: ... vabeh, mi adatterò :P :ok:
ps: non so se è la vga che fa capricci o se qualche file di GRID si sia sfondato ma quando gareggio mi da troppi "artefatti" ... ora provo a reinstallare :cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
Oh che bello sentire queste parole :inchino: . Caro Admin, dovrai dire di sì :D :D :D !!!!!
Scusa ma perché non possiamo fare drift ? In base a cosa dici che non va bene :pens: ? L'unica modalità in cui domino :asd: ... vabeh, mi adatterò :P :ok:
ps: non so se è la vga che fa capricci o se qualche file di GRID si sia sfondato ma quando gareggio mi da troppi "artefatti" ... ora provo a reinstallare :cry: :cry: :cry:
posta qulache punteggio che ti sculaccio col frustino nelle gare drift :sac: ...sono invincibile :asd: :rotolol:
.::NeO::.
per me ragazzi non ci sono problemi, ho 2MB garantiti di upload, quindi ottimi per hostare partite online senza lag. fatemi sapere cosi organizziamo per bene :wink:
Perfetto allora :birra:
Per le partite non è necessario giocare in LAN Hamachi o simili, alla fine si perde solo tempo ad organizzare e a far funzionare la rete...Basta creare direttamente una sessione privata con password in GRID online :ok: