Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente finito
Sera a tutti, finalmente ho finito il mio PC :sisi:. L'ho finito ieri insieme con stalker6893 :asd:...
ecco in cosa consiste:
Procio: Q9550
Ram: Team Group 2x2 800mhz
Scheda grafica:Nvidia GTS 250 Palit ":look:" 512mb
Mobo: Gigabyte EP45-UD3R
Ali: Cooler Master 520w
HD: Western Digital 500Gb
Case: CM 690
Dissi: ZeroTherm Nanoxia Edition
Allora che ne dite, datemi una valutazione tipo da 1 a 10 ? lo uso per giocare su una risoluzione 1920x1080 :pazzo:
Per momento non vedo il bisogno di occare qualcosa :ok:
-
Un buon pc assolutamente :sisi:, però potevi prendere una gtx260 :asd: la gts250 sarebbe una 9800gtx rimarchiata (quindi una vecchia 8800gts 512 ) :bravo:. In ogni modo è buono per giocare a quella risoluzione, ma non esagerare coi filtri.
Quanto hai speso?
ps: da 1 a 10? 8= :asd:
-
Citazione:
Un buon pc assolutamente :sisi:, però potevi prendere una gtx260 :asd: la gts250 sarebbe una 9800gtx rimarchiata (quindi una vecchia 8800gts 512 ) :bravo:. In ogni modo è buono per giocare a quella risoluzione, ma non esagerare coi filtri.
Quanto hai speso?
ps: da 1 a 10? 8= :asd:
beh ultimi pezzi che erano l'ali (90) VGA (120) HD (55), presi nei negozieti di "merda" come dice stalker6893 :rotolol: invece altri pezzi da XtremeHD :old:
-
sicuramente un bel pc ma per giocarci a quella risoluzione dovrai scendere a compromessi:sisi:
-
quoto andry
con la 9800gtx oc e q6600 3.8ghz giocavo tt a palla sul 42'' ma coni game di gg la vedo dura
-
e va be dai per momento mi basta dopo al massimo la sostituisco con la GTX 260
-
bravo maxim ottima configurazione:sisi:
-
Citazione:
e va be dai per momento mi basta dopo al massimo la sostituisco con la GTX 260
aspetta le new ati xd o la 4890
-
Citazione:
aspetta le new ati xd o la 4890
vediamo, anche se avevo la possibilita di prendere da HD4870X2 quella grossa fes che consuma come un camio da 250 euro :look: ma ormai avevo l'ali da 520 w e non penso che basta...:sac:
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] non ho capito bene la tua firma :?:
-
ottimo pc maxim, come tutti gli altri ti dico che ci vedrei bene una bella 260, anche se così va già a bomba e non sentirai bisogno di cambiare la 250 per un po' :429:
-
Citazione:
Sera a tutti, finalmente ho finito il mio PC :sisi:. L'ho finito ieri insieme con stalker6893 :asd:...
ecco in cosa consiste:
Procio: Q9550
Ram: Team Group 2x2 800mhz
Scheda grafica:Nvidia GTS 250 Palit ":look:" 512mb
Mobo: Gigabyte EP45-UD3R
Ali: Cooler Master 520w
HD: Western Digital 500Gb
Case: CM 690
Dissi: ZeroTherm Nanoxia Edition
Allora che ne dite, datemi una valutazione tipo da 1 a 10 ? lo uso per giocare su una risoluzione 1920x1080 :pazzo:
Per momento non vedo il bisogno di occare qualcosa :ok:
bella config, xò cm già dicono gli altri a quella risoluzione ci voleva qlksa in + nel comparto video
PS: io da una settimana ho il Q9550 e la UD3R, hai lo step E0?
-
Sicuramente la tua e piu bella :ok:
Citazione:
bella config, xò cm già dicono gli altri a quella risoluzione ci voleva qlksa in + nel comparto video
PS: io da una settimana ho il Q9550 e la UD3R, hai lo step E0?
Va be per momento basta questa video, dopo quando esce qualcosa di nuovo e se avro bisogno la cambio :old:
PS: si ho lo step E0 :asd: :look:
-
ma sto procio? lo overclocchiamo? :read:
-
Citazione:
ma sto procio? lo overclocchiamo? :read:
No dai per momento no, pero mi stai tentando :look: