Visualizzazione Stampabile
-
Maaaaa..
Maaaa..
Se io vi dicessi che ho
E8600@4500mhz
P45
XFX 260GTX Black Edition
raffreddati tutti a liquido tramite
Enzotech Luna
Enzotech SNBW
ACS-G
e ho una Laing350 Top XSPC e Thermochill PA120.3 (loop singolo..)
e ho un DeltaT tra Ambiente e Acqua di 5.5gradi..
che dite, ho ragione io o chi sostiene che non si può freddare tre cose con lo stesso loop, e per di più con una misera Laing perchè non spinge abbastanza?
-
daidai da come lo dici si può fare :P
-
Citazione:
daidai da come lo dici si può fare :P
beh mi sembra ovvio che si può fare.. è quello che leggo sul mio impianto in funzione :asd:
-
-
bella frank..
alla faccia dei sostenitori delle sanso per impianti con soli 3 wb :figo:
-
Citazione:
bella frank..
alla faccia dei sostenitori delle sanso per impianti con soli 3 wb :figo:
si ma calma.. se esce qualcosa di davvero interessante, faccio vedere ad alex (anche perchè non sto misurando con termometri di precisione al momento) e poi sento il suo parere.. e se nel caso son test farlocchi (per cui ceci) oppure affidabili..
temperature 20.2 ambiente, 25.8 acqua.. cpu non so, core temp su 7 non mi funziona
-
-
laing + top XSPC fan faville, saranno nel mio impianto sicuro :)
-
Più che la pompa secondo me è il rad che è un maestro.......:inchino::inchino:
La pompa in un loop più corto porta solo a girare l'acqua più velocemente o più in pressione fissata la prevalenza........
Dato il loop lungo (di 3 wubbi) la portata al rad quindi forse è un po' minore, è certamente a T superiore, ma ha anche più tempo per girare e partecipare allo scambio termico......
Sbaglio?
-
se avessi fatto l'impianto come lo hai pensato tu, avresti ragione..
:asd:
comunque i risultati cambierebbero di poco..
o forse no :asd:
-
Citazione:
se avessi fatto l'impianto come lo hai pensato tu, avresti ragione..
:asd:
comunque i risultati cambierebbero di poco..
o forse no :asd:
perchè come l'hai fatto frank? :pens::pens:
-
Vaschetta --> Pompa --> Radiatore --> WB1 --> WB2 --> WB3 --> Vaschetta
il deltaT dopo 3.5h di prime95 (cpu@4250mhz 1.31v) è salito a 6.3 gradi (acqua 25.9, ambiente 19.6).. cavolo:cry:
ah ma ho le ventole a 900rpm@5v.. spetta che le metto a 1000rpm :asd:
-
se fossi in te io non metterei le slipstream sul rad.. sono ventole a bassa pressione statica.. con ventole con meno cfm ma più pressione statica avresti migliori risultati
-
Citazione:
se fossi in te io non metterei le slipstream sul rad.. sono ventole a bassa pressione statica.. con ventole con meno cfm ma più pressione statica avresti migliori risultati
io sono ancora in fase di test.. prossimamente probabilmente vedrò anche di cambiar ventole per far due prove..
comunque.. ventole del tipo? (non considero le noctua perchè mi fan cacare dal punto di vista estetico)
-
nanoxia, o comunque quelle da 35 cm con poche pale