Visualizzazione Stampabile
-
Facebook!!
salve ragazzi, è da due giorni che sono iscritto a facebook e ne sto scoprendo le potenzialità...sarebbe un'ottima cosa se tutti gli utenti più "frequentanti" questo sito si iscrivessero e poi si crea il gruppo "hardwarezone"...sarebbe un'ottima pubblicità per il foro!
ovviamente il mio è solo un consiglio!
che ne dite?
-
Re: Facebook!!
facebook mi sta sulle balle.. è una fregatura per parecchi versi.. naturalmente imho
-
Re: Facebook!!
Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
facebook mi sta sulle balle.. è una fregatura per parecchi versi.. naturalmente imho
bah, io non ho ancora capito se tutti quei soldi che vedi prima o poi te li scalano dalla carta di credito o no :lol:
-
Riprendo questa discussione ormai archiviata...per dire che trovo facebook simpatico, forse l'interfaccia è un pò complessa...ma ci si può divertire ad archiviare foto conoscere gente nuova...insomma vale la pena provarlo.:did:
Naturalmente IMHO
-
e pensare che frank che prima era così scettico ora tentava di convincermi ad iscrivermi..personalmente lo trovo un ulteriore modo di perdere tempo come se non avessi abbastanza distrazioni, sicuramente però l'idea può essere carina per chi è già isritto su facebook o vuole iscriversi
-
Non sapevo di questo topic:asd:
Mi sono iscritto a Facebook solo per farci i giochini(biggest brain rulez!!!:did:), ma ora mi sta piacendo:sisi:
-
io sono iscritto ma sti giochini stanno rasentando lo spam.
Mi chiamo Raffaele Murloc :asd:
-
tò chi si rivede!:read:
io ovviamente sono col vero nome e vera foto, non come murloc spammone:asd:
-
Io lo uso tutti i giorni. Dipende dall'uso che se ne fa comunque.
-
Interessante, prima o poi mi iscriverò :sisi:
-
ho già creato il gruppo hardwarezone, iscrivetevi:asd::read::bir:
-
inviata richiesta d'iscrizione:sisi:
-
ho richiesto l'iscrizione.
È un logo nuovo quello?
-
Citazione:
e pensare che frank che prima era così scettico ora tentava di convincermi ad iscrivermi..personalmente lo trovo un ulteriore modo di perdere tempo come se non avessi abbastanza distrazioni, sicuramente però l'idea può essere carina per chi è già isritto su facebook o vuole iscriversi
sono sempre convinto che facebook sia una fregatura per molti versi.. infatti non posterei mai immagini strane visto che diventano di loro proprietà una volta uppate e ne possono disporre.. :wink:
comunque ho risentito amici che non vedevo da due anni
-
Io mi sono inscritto ieri......:lol2:
Ora cerco il gruppo hwz! :wink: