Visualizzazione Stampabile
-
consiglio su cambio cell
salve ragazzi!!! mi sto apprestando a cambiare il mio vecchio ma a mio parer ottimo nokia 3110c :soso:, dovendo evolvermi un poco, ho deciso di prendere un telefono con le ultime novità della nuova generazione quindi dopo una ricerca piuttosto accurata sono decisissimo a prendere questo modello lg:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...].. come si può vedere da questi due video: il cell mi sembra davvero molto ben fatto e funzionale!! per me sarebbe perfetto!! ditemi cosa ne pensate.. ciaooooooooo
-
dacci budget, usi del telefono, vincoli (no touch/si touch ecc) e ti sapremmo dire!
-
Non è un brutto telefono, ma possiamo consigliarti qualcos'altro se rispondi alle richieste di adexxx88 :ok:
-
Io sono un fanboy Nokia... Mi devo astenere dal consigliarti vero ?
A me piace il 5800 ExpressMusic... Non costa tanto e ha tutto quello che serve...
Differenze ? Hw uguale a parte la fotocamera da 5MP del LG...
Però il Nokia ha il Symbian e questo significa tonnellate di applicazioni in più...
-
Se qualcuno interessa , oggi ho visto la Nokia N96 a 299 € a Panorama sul Aurelia prima dell Raccordo . :ciao:
-
a me piace un sacco acer liquid , davvero stupendo , veloce e personabilizzabile grazie ad android
-
Allora, se la mettiamo così, l'htc magic non è male davvero :asd:...
-
Citazione:
Io sono un fanboy Nokia... Mi devo astenere dal consigliarti vero ?
A me piace il 5800 ExpressMusic... Non costa tanto e ha tutto quello che serve...
Differenze ? Hw uguale a parte la fotocamera da 5MP del LG...
Però il Nokia ha il Symbian e questo significa tonnellate di applicazioni in più...
avuto per un mese e subito rifilato a mia mamma...una boiata, sconsiglio l'acquisto! lento. touch spreciso, scomodo..illogico!
l'N97 mini invece torna molto meglio ma costicchia molto di più.
Citazione:
Se qualcuno interessa , oggi ho visto la Nokia N96 a 299 € a Panorama sul Aurelia prima dell Raccordo . :ciao:
per l'amor di dio, la versione buggata dell'ottimo N95 nooo!
se proprio deve, appunto prenditi un N95 che li tirano dietro!
-
Citazione:
avuto per un mese e subito rifilato a mia mamma...una boiata, sconsiglio l'acquisto! lento. touch spreciso, scomodo..illogico!
l'N97 mini invece torna molto meglio ma costicchia molto di più.
Davvero è così brutto il 5800 ? Un sacco di gente che ce l'ha dice il contrario...
Spiegati meglio per favore che io sono intenzionato a comprarmelo :323: a me piace per via dello schermo grande e del wifi... Poi l'ho provato e non mi ha fatto una brutta impressione...
Citazione:
per l'amor di dio, la versione buggata dell'ottimo N95 nooo!
se proprio deve, appunto prenditi un N95 che li tirano dietro!
:sisi: Vero, non ci avevo pensato :cav:...
-
io , se dovessi comperare un cellulare al giorno d' oggi prenderei in considerazione diverse variabili , che cambiano a seconda della tua scelta :
1) se prendi un cellulare touch , prima di tutto guarderei la precisione che ha lo schermo e anche la sensibilità .
2) Durata batteria ? beh qui dipende da te , se ti basta una batteria scarsa o se usi il cellulare in modo intenso ...
3) fotocamera ? beh qui anche dipende da te , solo ti dico che non puoi valutare la qualità dal numero mega pixel che ha .
4) Parte moolto importante = softwere : al giorno d' oggi il sofwere per cellulare è come quello del pc = o proprietario o free. Ora come ora , android , è un sistema davvero performante , comodo , veloce e ti fa risparmiare !!! io preferirei che abbia questo sistema , anche perchè lo aggiorni gratis e ha molte applicazioni gratis.
5) spazio? beh , questa parte , non è molto importante , visto che ci sono memorie sd molto capienti , ma che costano abbastanza , quindi non prendere un cell' con pochissimo spazio , perchè prima o poi dovrai per forza espanderla .
6) beh la parte più importante : combinare le caratteristiche che vuoi tu con il mercato e scegliere quello che ha una qualità- prezzo migliore:pens:
-
Citazione:
Davvero è così brutto il 5800 ? Un sacco di gente che ce l'ha dice il contrario...
Spiegati meglio per favore che io sono intenzionato a comprarmelo :323: a me piace per via dello schermo grande e del wifi... Poi l'ho provato e non mi ha fatto una brutta impressione...
:sisi: Vero, non ci avevo pensato :cav:...
guarda da me tutto il contrario, 4 miei amici ce l'hanno e tutti si sono lamentati e due l'han già cambiato.
come dice più sotto ste powa è proprio un problema di: touch impreciso, software, il symbian è alla frutta.
se ti piace solo per lo schermo grande e per il wifi ci sono altri ottimi nokia non touch con queste caratteristiche
Citazione:
io , se dovessi comperare un cellulare al giorno d' oggi prenderei in considerazione diverse variabili , che cambiano a seconda della tua scelta :
1) se prendi un cellulare touch , prima di tutto guarderei la precisione che ha lo schermo e anche la sensibilità .
2) Durata batteria ? beh qui dipende da te , se ti basta una batteria scarsa o se usi il cellulare in modo intenso ...
3) fotocamera ? beh qui anche dipende da te , solo ti dico che non puoi valutare la qualità dal numero mega pixel che ha .
4) Parte moolto importante = softwere : al giorno d' oggi il sofwere per cellulare è come quello del pc = o proprietario o free. Ora come ora , android , è un sistema davvero performante , comodo , veloce e ti fa risparmiare !!! io preferirei che abbia questo sistema , anche perchè lo aggiorni gratis e ha molte applicazioni gratis.
5) spazio? beh , questa parte , non è molto importante , visto che ci sono memorie sd molto capienti , ma che costano abbastanza , quindi non prendere un cell' con pochissimo spazio , perchè prima o poi dovrai per forza espanderla .
6) beh la parte più importante : combinare le caratteristiche che vuoi tu con il mercato e scegliere quello che ha una qualità- prezzo migliore:pens:
concordo in tutto, anche se secondo me non c'è ancora tutta questa superiorità di android..
e visti i prezzi dei dispositivi decenti che supportano questo SO..io andrei senza dubbio su mac os x mobile, ovvero iphone, che ricordo, tra 2 mesi uscirà in versione 4 insieme al nuovo iphone che sarà certo una rivoluzione.
qua ovviamente siete un po' tutti anti-iphone e sul software la battaglia è dura, ma dal lato touch screen è un assoluto vincitore, basta guardare tutte le comparative fatte con quei sistemi automatizzati che tracciano dei reticoli sullo schermo, l'iphone dopo 3 anni è ancora il top.
e si parla di dispositivi a touch screen capacitivo, che è già anni luce avanti a quello resistivo, che adotta ancora nokia (fail :did:)
comunque attendiamo ancora la risposta di geko che non ci ha ancora detto il suo budget, visto che è un elemento determinante e qua stiamo parlando di dispositivi che vanno dalle 200 alle 700 euro :322:
-
l'HTC Incredible distruggerà qualsiasi altro smartphone :did:
comunque secondo me un telefono touch è inutile se non c'è il software, quindi andrei su un cellulare con android, o iphone OS (hackerabile per renderlo meno restrittivo :did:)
per me è importante il supporto di flash (e multitasking non fa schifo :asd: ) quindi l'iphone lo escludo a priori personalmente.
quel telefono mi sembra limitato a pagine html e le applicazioni elencate, cioé youtube e word + quelle in java :asd:
spendere tanto per essere limitati imho è inutile, piuttosto un telefono normale, ma è un parere personale.
Magari ti servono solo queste cose e costa meno (non so quanto costa)
serve il budget!
-
allora scusate il ritardo.. comunque ecco i dati che volete per darmi consigli:
- budget: MAX 200€
- touch screen capacitivo
- wifi
- buona fotocamera (magari video in HD)
calcolate che l'lg che vi ho detto risponde a tutte queste caratteristiche..
poi volevo sapere, dato che l'lg gira video 720 x 576 pixel con FPS VIDEO MAX 120 fps, possono essre considerati in HD??
ciaoooooo
-
lol, quindi fai finta di non aver letto il 90% dei messaggi sopra.
sicuro che l'LG sia capacitivo?
comunque quello non è HD, anzi..è molto meno.
per HD si inizia a intendere da 720p in su, che comunque vuol dire 1280x720 pixel..i 720 sono sul lato verticale che è il più piccolo.
-
ok!! i video comunque sono di buona qualità.. che sia capacitivo ne sono sicuro, lo dice il videorecensore nel video che ho postato più in alto..