ciaociao ragazzi per natale volevo regalarmi una ps3 e un monito/tv 3D!!!
il problema è che non riesco a trovare monito/tv 3d di queste dimensioni, voi conoscete qualcosa?
grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
ciaociao ragazzi per natale volevo regalarmi una ps3 e un monito/tv 3D!!!
il problema è che non riesco a trovare monito/tv 3d di queste dimensioni, voi conoscete qualcosa?
grazie ;)
in particolare che budget hai a disposizione?
guarda non saprei proprio perche sinceramente non so ancora se esiste un monito/tv 3D da 22 pollici xD
monitor/tv da 22" si trovano senza problemi. :429:Citazione:
Originariamente Scritto da joylander [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Si, ma lui lo vuole 3D..Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Non credo esistano..
ho fatto una piccola ricerca ed effettivamente sembra non esistere alcun monitor/tv 3D.
Edit:
per il momento solo Benq offre due monitor con le caratteristiche che cerchi. Sono monitor/tv oled. Di seguito i modelli:
benq ML2241
benq ML2441
oled? cosa cambia?
sono affidabili?
grazie :)
questo qui?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Cosa sarebbero queste cose??? (3D compare solo in quella dicitura, sicuro che sia 3d il monitor? non metto in dubbio cio che dite ma sono ignorante in materia :) )
- Hotel Mode
- Riduzione del rumore 3D
per quanto riguarda la modalità hotel serve per non far alzare il volume oltre un certo limite impostato.Citazione:
Originariamente Scritto da joylander [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
per quanto riguarda la riduzione del rumore 3d dovrebbe garantire una qualità in 3d superiore evitando sfocatura da movimento, artefatti ecc.
si pero non sono sicuro che sia davvero 3D...
Caratteristiche Video:
3D de-Interlacing
3D Comb Filter: Yes
Noise Reduction: Yes
tu che dici? :)
dovrebbe esserlo senza problemi. appena rientro a casa mi informo meglio e ti faccio sapere :wink:Citazione:
ok aspetto tue novità, grazie 1000!!!
dalle caratteristiche e da quello che mi hanno detto dovrebbe essere un monitor/tv 3D. Prima di prenderlo comunque ti consiglio di aspettare qualche parere da qualcuno che lo ha già provato:wink:Citazione:
ciao amico nel frattempo ho contattato l'assistenza clienti benq e mi hanno confermato che NON è 3D!!!
peccato :(
è un peccato :nono:Citazione:
allora penso che attualmente non esiste nulla con le caratteristiche che cerchi:|:
esiste il monitor tv 3d con turner digitale terrestre full hd DM2350D della lg [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] e lo puoi trovare a € 266 in questo sito: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]Citazione: