Nuova BMW M3 GTR E92 ALMS
Vi mostriamo in anteprima assoluta le primissime immagini della nuova Bmw M3 GTR, la versione da corsa della della ormai immortale M3 nella sua ultima serie con motore V8: auto che BMW ha presentato oggi durante il Chicago Auto Show e che ha dichiarato correrà l’anno prossimo nella ALMS.
E le immagini dicono che questa volta in BMW sembrano veramente aver fatto un capolavoro di linea, cattiveria e - immaginiamo - prestazioni e anche il fatto che l’auto scenderà in pista con il supporto della Rahal Letterman Racing della leggenda del motorsport a stelle strisce Bobby Rahal non fa che connfermare la tesi.
La M3 GTR infatti - basata sulla quarta generazione della fortunata serie M sviluppata dalla BMW M GmbH sul telaio della serie 3 coupè E92 - è frutto di tutta l’esperienza del marchio tedesco in F1 e sarà spinta dal V8 tedesco capace di erogare in questa configurazione 485 cavalli (contro i 420 della versione di serie).
[img]http://static.blogo.it/motorsportblog/nuova-bmw-m3-gtr-e92/big_bmw_m3_gtR92_26.jpg[/img]
Racing
7' e 38" sul Famigerato Nürburgring Rivedi il Video della Prova!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
degna erede della vecchia GTR! :inchino: :inchino:
motorsportblog.it
Re: Nuova BMW M3 GTR E92 ALMS
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
no parole
spettacolare :love: :love:
ero già un fan della vecchia gtr (scalando che sfiammate :love: ) ma questa.. :love: :love: :love:
qualcuno ha detto fiammate???
[img]http://static.blogo.it/motorsportblog/bmw_turismo_fiamme.jpg[/img]
[img]http://static.blogo.it/motorsportblog/chiamateil115_m3_gtr_fiamme_01.jpg[/img]
:inchino: :inchino:
solo una parola.. spettacolare :love: :love: :inchino: :inchino:
avevo un video sul ring e uno sul rettilineo della Sarthe.. se lo trovo lo posto..
Ring :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
girarci è il mio sogno, anche se preferivo il tracciato vecchio, appena prendo in mano una macchina adeguata giuro che ci vado!
che mezzo.... :mecojoni: :mecojoni: :mecojoni: :mecojoni:
la vecchia versione sarà la mia prossima macchina in NFS..purtroppo temo sia l'unico posto dove poterla provare e spingerla :asd:
davvero fantastica..se arriverò ad avere 100.000€ spicci me la comprerò :asd: :rotolol:
......................................SILENZIO.... .....................................
:mecojoni: :mecojoni: :mecojoni: :mecojoni:
raga ci decidiamo con ste immagini o cosa... io le ho messe dirette, scofield sotto spoiler e mo son tornate fuori? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
raga ci decidiamo con ste immagini o cosa... io le ho messe dirette, scofield sotto spoiler e mo son tornate fuori? :asd:
le ho sistemate io :ok:
quando caricate img cosi grosse o le allegate dal post o le caricate su hwzHost
:mecojoni: :mecojoni: :mecojoni: :mecojoni: :mecojoni: :mecojoni:
Che spettacolo di bolide :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
solo una parola.. spettacolare :love: :love: :inchino: :inchino:
avevo un video sul ring e uno sul rettilineo della Sarthe.. se lo trovo lo posto..
Posta frank :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Troppo uno spettacolo :inchino: :inchino: Nn ho resistito a nn metterla cm sfondo :inchino: :inchino:
in teoria dovrebbe uscire anche una versione "stradale" da 480cv...