Visualizzazione Stampabile
-
Microsoft Habu
Microsoft Habu
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
L'Habu è il primo mouse munito di sensore ottico Razer pensato soprattutto per i giocatori che utilizzano la mano destra. Questo nuovo mouse utilizza una risoluzione massima di ben 2000 DPI e una connessione usb a 16 bit, è formato da dei piedini di teflon, tasti per variare la risoluzione, due pulsanti laterali e una fascia di gomma illuminata da un led.
-
Re: Microsoft Habu
lo utilizzo ed è davvero fantastico come comodità e precisione..tra l'altro con i nuovi modelli dovrebbe anche essere sceso di prezzo ed essere quindi abbordabili..per me niente di meno rispetto a modelli blasonati come il g9 o il sidewinder
-
io sto aspettando i nuovi prodotti ROCCAT!!! :shock:
sembrano davvero di ottima qualità...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] alla notizia su hwz
-
io continuo a ripetere che il mio g7 ora come ora nn lo batte nessuno :look: :sac:
-
è sicuramente buonissimo, l'unica cosa forse un pò grosso per il wireless e un pò più lento per lo stesso mkotivo...per il resto è ottimo
quei prodotti roccat mi ispirano :sisi:
-
eh si...
Roccat è un'azienda già nota a livello europeo, ma ancora sconosciuta qui in Italia...
Comunque, forse, a febbraio riusciamo a presentarvi i prodotti in anteprima...... :look:
Press Contact rulezZzZ :rotolol:
-
Infatti mai sentita Roccat :look:
Comunque esteticamente questo mouse diciamo che è un pò troppo sobrio per essere da gamer :asd: la qualità ci sta tutta ovviamente
-
carino però :) ottimo mouse ^^
-
per febbraio, come dice daniele, pubblicheremo una recensione sia della tastiera che del mouse
-
ottimo..spero però che non sia cara come razer e logitech se no se li tiene entrambi :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
ottimo..spero però che non sia cara come razer e logitech se no se li tiene entrambi :asd:
per i prezzi purtroppo ancora nn sappiamo nulla :rolleyes:
-
Ottimo mouse, dovuto al sensore Razer.
Sinceramente non capisco perchè abbiano concesso l'hardware a Microsoft, quando Razer produce mouse di ottima fattura, direi che i migliori li producono loro. Domanda banale, parliamo ovviamente di diritti, guadagno e strategia di mercato. ;)
-
io l'ho preso proprio perchè monta sensore Razer tra l'altro ihmo ha una ergonomia e comodità superiore al fratello copperhead
-
e del razer lachesis cosa mi dite??
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
ha il sensore (in teoria) migliore, e mi piace come ergonomia di più rispetto al g9, però non l'ho provato di persona