Ciao a tutti,
secondo voi qual'è il miglior browser x internet.... ??
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
secondo voi qual'è il miglior browser x internet.... ??
Ci sono Mozilla firefox e Opera che sono veloci , ma sinceramente dico Internet Explorer , che , anche se è lento , non mi dai mai errori nel caricamento di una pagina.
Mozilla firefox:smoke:
Firefox, per il me il massimo tra velocità e personalizzazione, anche se forse non è molto leggero se si mettono molti add-on....
Stilo una classifica provvisoria, anche se alla fine credo che il migliore sia quello meglio impostato dall'utente :wink: :
1) Mozilla Firefox
2) Opera
3) Internet Explorer
4) Google Chrome (ma solo perchè ancora acerbo :sisi:)
personalmente uso Firefox e odio Explorer, ma firefox è come dice computerboy un pochino pesante se ci aggiungi tutte quelle (utili però) ****atine.
se crome riesce bene penso che passerò a quello. opera mai provato.
Usavo IE7 e non volevo credere che ci fosse di meglio..poi ho visto la luce :wink:
Mozilla Firefox :figo: ovviamente con 17 estensioni
mozilla firefox se aggiungi qualche estensione utile è veramente il meglio.
@razer, io non riuscivo a credere che fossi serio invece :did:
e sei anni ad aprirsi:did::did::did::did::did:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
beh, io ho 23 estensioni in firefox e a dire il vero non mi si apre in molto tempo, beh cmq sicuramente più di chrome che è praticamente immediato :asd:
il premio rendering va ovviamente ad opera :sisi:
nandos dovetti passare da opera a firefox perchè mi capitava che alcuni siti (dici impossibile trovarne, invece......) li visualizzava completamente sballati.......:muro::muro:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
che intendi con rendering?:pens:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non sul mio pc :did::did::did::did::did:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e comunque la maggior parte sono leggere..forse :asd: :asd:
eh purtroppo si, speriamo che con la 10 (anche se ... ) si risolve qualcosa ... cmq intendevo dire rendering, riferendomi alla velocità :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Per velocità:chrome
per praticità:firefox
opera è una via d mezzo tra velocità e praticità :D