Ciao a tutti,
causa ram fallate (maledite loro se cambio di nuovo tutto :asd:) vendo:
XFX 790i ULTRA € 270 (trattabili inclusa spedizione!)
E8500 C0 VID 1,16 (a 4GHz a 1,32v) ad €110 + spedizione
Prezzo in pacchetto: 385€ spedizione inclusa!
Perocat
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
causa ram fallate (maledite loro se cambio di nuovo tutto :asd:) vendo:
XFX 790i ULTRA € 270 (trattabili inclusa spedizione!)
E8500 C0 VID 1,16 (a 4GHz a 1,32v) ad €110 + spedizione
Prezzo in pacchetto: 385€ spedizione inclusa!
Perocat
a quanto ammonta la spedizione?
dipende da dove stai. Per la cpu direi sui 15-20€, mentre per la mobo è inclusa...
Assieme alla CPU ho anche il dissipatore da vendere (sui 1366 non ci va...:did:) per 35€
Perocat
Coda dual se accetti scambi.Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Il Core 2 duo l'ha gia venduto e la XFX quasi, praticamente si può chiudere:sisi:
Ma lo deve dire lui non io,era solo per informarti:ok:
Ok grazie Squall :wink:
ormai quelle mobo sono quasi introvabili e me ne serviva una.. peccato:324:
Shima, la mobo te la do volentieri se ti serve. Prima il foro amico, poi gli altri. Ti faccio 245€ + quello che c'è da pagare di iva e spedizione (la spedizione ti dico già è sui 10-15€)
NO grazie, troppo costosa, lascio la coda a meno chè....Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Allora scrivo quì per essere alla luce del sole :asd:
@Shima: con pagamento effettuato entro venerdì sera, e prova di pagamento la scheda madre verrà spedita entro sabato al tuo indirizzo per €230 tutto compreso con spedizione pacco celere. Se vuoi spedizioni per mezzo di altri pacchi verrà aggiunto il costo in supplemento.
Non posso pagarti meno perché:
-ti vengo incontro andando in italia a spedirti la scheda e quindi ci spendo in benzina e almeno 2ore e mezza di tempo
TOTALE: 230€ da pagare
Perocat
Un ulteriore limatina? :asd:
Shima, il fatto è che la mobo l'ho pagata 280€ nuova 2 settimane fa e 230€ spedita mi sembra un prezzo ottimo fatto sta che viene dalla svizzera!Citazione:
Perocat
280 € solo? :|:
In italia ne costa almeno 320 e l'ho vista anche a 360.
beh, la svizzera si differenzia di molto dall'italia. Una volta calcolavo che per un pc highend in CH costa 500€ in meno :sisi:
pazzesco!
Perocat
OK 230 € sul tuo conto corrente o altro, metodo di pagamento da definire, giusto?
Se si la prendo.
mobo (con garanzia!) + spedizione da italia = 230€ da pagare il prima possibile su banca o posta (da definire).
Confermo
Perocat