Ciao a tutti secondo voi qual'è la miglior console che c'è finora----???
votate,votate,votate.......
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti secondo voi qual'è la miglior console che c'è finora----???
votate,votate,votate.......
nuoooooo dopo amd vs intel mancava questo...:nono:
Io dico la mia: xbox 360....ma evito di dire i motivi che ho detto e ridetto 1.000 volte
Xbox 360 ruleZzZz ovviamente
Naturalmente la PS3. :asd: Certo costa molto, ma offre di più. :sac:
si tutto tranne i giochi belli :ahah:Citazione:
Originariamente Scritto da Palaz N.C. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
visto che includi anche console vecchie io voto la ps2, secondo me è quella che ha avuto più successo.
Il 2009 sarà un anno eccezionale per PS3, vedrai. :sac: A quel punto ti pentirai di aver preso la X e supplicherai tuo papà di comprare la PS. :did: Cmq, a parte gli scherzi, il 2009 sarà l'anno decisivo e secondo me PS3 ne uscirà vincente!Citazione:
Originariamente Scritto da maxim4121993 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Gia 2009 sara un buon anno per la PS3, ma quando è uscito GOW2 hanno detto che GOW3 uscirà per la prossima console xbox 360 quindi non è poi cosi lontana :31:, quindi la sony fa uscire nuovi giochi invece la microsoft fa uscire una nuova console :figo::asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Palaz N.C. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ma poi che giochi dovrebbero uscire da ownare la xbox 360 nel 2009 ?
:love:Xbox 360:love:
ho votato la 360 perchè ha un rapporto qualità/prezzo ottimo!!:rotolol:
io ho votato la ps1 a livello di giochi è la migliore secondo me:love::love::433:
se poi dobbiamo dir a livello di giochi contando anche la grafica voterei la ps3:inchino:
attualmente l'unica che ho in uso è la psp, voto quella
360 rulez.. ce lo potevano mettere un lettore multimediale decente però :bir:
XBOX e ora ha pure internet Explorer!!!