Visualizzazione Stampabile
-
Buonassera by sghepso...
Pensavo di essermi già registrato in precedenza...mah...sarà l'alzaimer...:asd:
Salve a tutta la community...seguo da anni le vostre news...spero di non dar troppo fastidio da queste parti d'ora in poi...:sisi:
In caso di problemi, non esitate a lanciarmi ceci...:asd:
-
noooo la storia dei ceci anche qua?? heheh a parte scherzi benvenuto, noi ci conosciamo già :429:
:ciao:
-
Citazione:
noooo la storia dei ceci anche qua?? heheh a parte scherzi benvenuto, noi ci conosciamo già :429:
:ciao:
hihi...i ceci oramai sono international worldwide...noi clocker ci capiamo...:asd:
ps: attendo ancora l'esata ma secondo me faccio prima a convertirlo in sata direttamente e a metter sotto il mio hdd benchoso...:lol2:
Grazie del benvenuto...:323:
-
noooo già i miei punticini son calati... :nono:
-
Non dirlo a me...hwbot di recente ha fatto un conguaglio irpef...ci ho rimesso un punticino però...mi è andata bene...attendo la 4coredual dell'asrock e ti faccio veder l'E2140 poi come galoppa...:asd:
Sono un amante delle spremute vecchio stampo su hwbot...:lol:
-
passa dal mio topic del 955...ho in cantiere spremuta di 8400 GS e X700 :read:
-
Azz...me gusta...vado subito (se lo trovo...:asd:)...sbavo già per la x700...:sisi:
-
-
-
-
tal che il beneventano..
benvenuto sghepso
-
Citazione:
tal che il beneventano..
benvenuto sghepso
A dir la verità abito dietro la montagna della reggia di caserta...:asd: quindi mi spartisco tra CE e BN...lol
Grazie a todos...:wink:
-
Benvenuto sghepso
ma sei di benevento?
-
-
-
Allora siamo quasi compaesani :asd:
Benvenuto su hardwarezone :ok:
-
Citazione:
Benvenuto sghepso
ma sei di benevento?
Lol non avevo letto che eri di Dragoni, Liquid_Cooling...io son di Limatola (se non lo conosci non mi sorprendo visto che ho inserito villaggio sperduto nella locazione...:asd:). Praticamente da Dragoni una mezzoretta ma anche meno...diciamo che da te si scende giù per Caiazzo, si prosegue per campagnano ma si gira al ponte sul volturno. Dopodichè si è arrivati...:wink:
giusto ieri si parlava di quando andar al jolly park ma siccome mi sono recentemente ustionato devo ritardare mi sa...:cry:
THX to all...:inchino:
Citazione:
Allora siamo quasi compaesani :asd:
Benvenuto su hardwarezone :ok:
Ma lol Nandos...anche tu di Dragoni...chissà che sessioni di benchate con Liquid_Cooling...la prox fatemi un fischio...arrivo in mezzora...:birra:
-
Mitico Limatola, lo conosco per alcuni motivi:
1- C'è la pista europea di SuperMotard :love: bellissima, sono andato a vedere molte gare, anche quelle con le auto vecchie truccate :asd:
2- ci passo per abbreviare quando vado alla cava di maddaloni per il mercatino :rotolol:
3- ci abita una ragazza molto carina che conoscevo :asd: poi non ci siamo più visti :bravo:
Comunque se vuoi ci possiamo organizzare per una benchata eh, o per quando facciamo i lan party ... liquid_cooling a proposito, fammi sapere per il mese di agosto che sono iper libero :asd:
-
Citazione:
hihi...i ceci oramai sono international worldwide...noi clocker ci capiamo...:asd:
ps: attendo ancora l'esata ma secondo me faccio prima a convertirlo in sata direttamente e a metter sotto il mio hdd benchoso...:lol2:
Grazie del benvenuto...:323:
Citazione:
Non dirlo a me...hwbot di recente ha fatto un conguaglio irpef...ci ho rimesso un punticino però...mi è andata bene...attendo la 4coredual dell'asrock e ti faccio veder l'E2140 poi come galoppa...:asd:
Sono un amante delle spremute vecchio stampo su hwbot...:lol:
:skept::skept::skept:
:|::|::|:
ma ke razza di lingua è!? :?:
cmq benvenuto......
e.........................
Mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni
mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
-
Citazione:
1- C'è la pista europea di SuperMotard :love: bellissima, sono andato a vedere molte gare, anche quelle con le auto vecchie truccate :asd:
2- ci passo per abbreviare quando vado alla cava di maddaloni per il mercatino :rotolol:
3- ci abita una ragazza molto carina che conoscevo :asd: poi non ci siamo più visti :bravo:
Comunque se vuoi ci possiamo organizzare per una benchata eh, o per quando facciamo i lan party ... liquid_cooling a proposito, fammi sapere per il mese di agosto che sono iper libero :asd:
1- ci vado a correre con i go kart con mio cugino
2-sempre stò la ogni domenica
3-non la so:rotolol:
Per benchare ci sono anche io,stesso per i lan party...meglio bench e OC :323:.....ti farò sapere...siete tutti invitati xD
vbb dai ne parliamo su msn non inquiniamo!!
-
Citazione:
Citazione:
1- ci vado a correre con i go kart con mio cugino
2-sempre stò la ogni domenica
3-non la so:rotolol:
Per benchare ci sono anche io,stesso per i lan party...meglio bench e OC :323:.....ti farò sapere...siete tutti invitati xD
vbb dai ne parliamo su msn non inquiniamo!!
Come thread di presentazione direi non male proprio...è bello sapere di aver qualcuno nelle "vicinanze" che condivide la tua passione...credevo di esser il solo della zona e mi stavo anche un pò deprimendo a dir la verità...:sisi:
Quando "sessionerete", pvtizzatemi subito...:asd:
Grazie ancora del caloroso bienvenido...:323:
Citazione:
:skept::skept::skept:
:|::|::|:
ma ke razza di lingua è!? :?:
cmq benvenuto......
e.........................
Mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni mi insegni
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Ah ti assicuro che fino a poco tempo fa anche io ero "normale"...poi sbarcando sui vari forum tra cui il mio team di OC cambià tutto e mi contagiarono non poco...vedremo di infettarti per benino...:asd:
Spero veramente di esser utile in qualche modo...gracias de todo...:ok:
-
io già sono infettato xD....cmq ti mando pvt se organizziamo qualkosa...e domani al jolly park xD....:bir:
:ok:
-
Ok, son sempre sintonizzato su queste reti...:asd:
Per qualsisi cosa, skype-atemi pure...quando posso, rispondo...:wink:
-
io solo msn...xD...odio skype:ok:
-
msn, eh? diciamo che skype lo uso per lavoro ma posso adeguarmi...ora aggiungo il contatto...:30:
Edit: fatto...:)
-
xD ma solo io nel thread delle presentazioni non mi sono registrato??? :lol:
lo faccio?? xD