Visualizzazione Stampabile
-
Alcune novità....
Ho implementato alcune nuove funzioni nel forum di hwz. Per prima cosa, come è possibile vedere nella navbar, è stato introdotto il sistema di valutazione iTrader. Ogni qual volta un utente comprerà/venderà un prodotto si potranno lasciare dei feedback positivi/negativi sulla transazione.
E' disponibile inoltre la funzione ignora utente; grazie a questa nuova opzione saranno disabilitati nei thread, automaticamente, i messaggi dei vostri utenti ignorati.
Le novità non finiscono qui comunque.... a breve nuove notizie :wink:
-
Ottimo l'iTrader, anche l'Ignora utente non è male, anzi, in alcune situazioni potrebbe essere molto utile per alleviare i toni nelle discussioni. Attendiamo altre novità allora :ok:
-
Sono contento per le innovazioni :-)
-
bene, itrader come ti ho segnalato non funziona ancora, almeno con me
-
quell'errore si risolve ri-cliccando una seconda volta sul pulsante di invio. confermi?
-
provo
nada...anche cliccando più volte sempre errore :nono:
-
Citazione:
provo
ok grazie per il feedback, cerco di vedere dove sta il problema.
E' possibile inoltre sincronizzare il vostro profilo di facebook con l'account del forum. E' necessario andare su Pannello Utente, cliccare in basso a sinistra su Options ed effettuare la sincronizzazione ;)
-
Carlo, per la serie delle novità, questa non mi piace assolutamente:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
imbruttisce lo stile del forum e lo rende ridondante imho ...
-
Citazione:
Carlo, per la serie delle novità, questa non mi piace assolutamente:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
imbruttisce lo stile del forum e lo rende ridondante imho ...
capisco Nandos ma serve per una questione tecnica :wink:
Volendo posso diminuire il carattere o migliorarlo ulteriormente, hai qualche consiglio?
-
anche a me non piace, se non se ne può fare a meno direi di ridurre il carattere e gli spazi bianchi tra righe che mi sembrano enormi
-
Citazione:
capisco Nandos ma serve per una questione tecnica :wink:
Volendo posso diminuire il carattere o migliorarlo ulteriormente, hai qualche consiglio?
Non capisco a cosa possa servire :bravo: la spiegazione interna è ridondante, è ovvio che quella discussione fa parte di quell'argomento ecc ... spiegati meglio
Citazione:
anche a me non piace, se non se ne può fare a meno direi di ridurre il carattere e gli spazi bianchi tra righe che mi sembrano enormi
al massimo, ma non la vedo bene messa lì sinceramente
-
Citazione:
Non capisco a cosa possa servire :bravo: la spiegazione interna è ridondante, è ovvio che quella discussione fa parte di quell'argomento ecc ... spiegati meglio
al massimo, ma non la vedo bene messa lì sinceramente
ok modificato ulteriormente.
serve principalmente per dare più risalto ad un topic nei motori di ricerca; praticamente quando google entra in una determinata pagina prende come parole chiavi quel box che ho inserito:wink:
-
Citazione:
ok modificato ulteriormente.
serve principalmente per dare più risalto ad un topic nei motori di ricerca; praticamente quando google entra in una determinata pagina prende come parole chiavi quel box che ho inserito:wink:
Aaah ecco, adesso sì!!! Potevi dirlo prima :asd: Comunque adesso è più sobrio rispetto a prima.
-
Citazione:
provo
dovrebbe funzionare (teoricamente :bravo:) prova ad inserire il link del forum solo con estensione html finale (senza aggiunte tipo newpost ecc.)
-
se mi riesce (entro oggi), inserirò una nuova chicca:bir:. a breve aggiornamenti:wink:
-
Citazione:
se mi riesce (entro oggi), inserirò una nuova chicca:bir:. a breve aggiornamenti:wink:
niente per oggi non ce la faccio:nono:
domani appena torno mi metto a lavoro:asd:
-
:asd: Ma sì Carlo, oggi è pausa :ok:
-
come promesso ho attivato il nuovo plug-in Invita Amici. Con pochi click è possibile invitare ad iscrivere i vostri amici qui sul forum.
Fate il vostro dovere:asd:
Per qualunque problema non esitate a postare
-
Riattivato il contatore messaggi nell'Area Off Topic
-
Bella Carlo :birra: ora non ti resta che aggiustare il plugin degli inviti :wink:
-
-
Ottima scelta, raccomando tutti di non esagerare e di tenercela stretta perché può essere molto utile :wink:
-
:bir:
Citazione:
Ottima scelta, raccomando tutti di non esagerare e di tenercela stretta perché può essere molto utile :wink:
vero, è uno strumento da usare bene, magari anche per altre cose come saluti ecc, ma nei limiti! chi sgarra... :416:
-
Citazione:
vero, è uno strumento da usare bene, magari anche per altre cose come saluti ecc, ma nei limiti! chi sgarra... :416:
State booooooooooooni :rotolol::rotolol:
-
Mi permetto di dissentire su questa scelta.
La chatbox venne tolta a causa di tutto il macello che veniva fuori da quello che era scritto.
Cito le testuali aprole dell'admin a riguardo della chatbox:
Sono sicuro che non mancherà... :skept:
Oppure:
In nessun forum serio è presente la chatbox!
Oppure....
Citazione:
E' quello che fù detto anche l'altra volta :asd:
Inoltre non credo che il plugin che nasconde i messaggi degli utenti serva a molto.
Magari un utente antipatico è anche bravo non è controsenso?
Ok la tranquillità, il dialogo ecc ma così facendo il forum non ci guadagna.
-
Shima posso dirti però che la shoutbox in ogni modo integra meglio le funzionalità di social networking del sito e del forum stesso. È vero che in passato ci sono stati dei problemi con alcuni utenti, ma non è sempre così, almeno speriamo. Si vede che stavolta chi sgarra verrà cacciato fuori per davvero, senza pietà :sisi:
-
io sono obiettivo e ti confesso che una volta anch'io ho usato la chat in modo denigratorio nei confronti di un utente, sapete bene in quale occasione, però resto dubbioso su questa scelta.
Non voglio fare polemica però, ad esempio, ho letto quello che Liquid esponeva a riguardo dei timings delle sue ram. Non sarebbe stato più utile un topic a riguardo?
Poi ovviamente questo è il mio pensiero, non è legge tantomeno pretende di esserlo :wink:
-
Si ricordo. Ma cerchiamo anche di essere flessibili, qualche chiacchierata, qualche scherzo e la chat diventa utile e divertente, non è che bisogna pagare una tassa per scriverci :asd: :wink: Basta che non si esagera. Poi è a discrezione degli utenti stessi se decidere di aprire un topic su quello che scrivono in chat, sia che viene da loro che dagli altri utenti imho.
-
Citazione:
Mi permetto di dissentire su questa scelta.
La chatbox venne tolta a causa di tutto il macello che veniva fuori da quello che era scritto.
Cito le testuali aprole dell'admin a riguardo della chatbox:
Sono sicuro che non mancherà... :skept:
Oppure:
In nessun forum serio è presente la chatbox!
Oppure....
E' quello che fù detto anche l'altra volta :asd:
Inoltre non credo che il plugin che nasconde i messaggi degli utenti serva a molto.
Magari un utente antipatico è anche bravo non è controsenso?
Ok la tranquillità, il dialogo ecc ma così facendo il forum non ci guadagna.
sono d'accordo con te Shima, ma purtroppo una linea di moderazione troppo dura non porta benefici anzi...
Comunque vediamo come evolve la situazione :wink: (ad eliminarla di nuovo non ci vuole niente)
-
come promesso ho integrato alcune piccole novità per rendere la navigazione e l'utilizzo del forum ancora più piacevole:
1)nella home del forum ho inserito, sotto il nome di ogni sezione, il link "Clicca qui per gli ultimi Topic"
2)in ogni categoria è presente in alto, un menu alfabetico utile a selezionare tutte le discussioni appartenenti ad una determinata lettera.
restate sintonizzati..
-
Ottimo il menù alfabetico, riduce i tempi di ricerca sensibilmente :sisi: Ho visto anche l'altra funzione, ottima :ok: Più funzioni ci sono, meglio è :asd:
A proposito, non è che si può inserire nella home del sito un riquadro come quelli in basso con "Le ultime dal forum" ?
-
Ho riattivato il plugin invita amici; non ci dovrebbero essere problemi di funzionamento.
Resto in attesa di feedback. Grazie.
-
Funziona :ok:
Ma come mai era disattivato? Non si possono avere le impostazioni precedenti ?
-
Citazione:
Funziona :ok:
Ma come mai era disattivato? Non si possono avere le impostazioni precedenti ?
perchè prima non inviava le email
-
ma le invia alla email o all'account di facebook?
-
sisi lo so, per le impostazioni intendevo l'invito degli utenti del foro come amici, prima avevo tutto così bello in ordine :asd:
-
Citazione:
sisi lo so, per le impostazioni intendevo l'invito degli utenti del foro come amici, prima avevo tutto così bello in ordine :asd:
si funziona adesso.
per quanto il plugin di invito amici, continua a non funzionare. invia solo 2-3 email, ma appena si selezionano liste di utenti molto più grandi va in errore. nella giornata di domani verrà disattivato ed eliminato dal forum.:ok:
-
ma il plugin di fb, si può configurare in modo da non ricevere notifiche per alcuni topic?
-
A proposito Carlo, ma non si possono integrare le icone del foro per i commenti sulle news della home ? Magari anche con gli stessi codici :look: