Visualizzazione Stampabile
-
[Official topic] iPhone
Finalmente il cellulare della casa di cupertino è disponibile anche nel Bel Paese
Il terminale integrerà alcune modifiche rispetto al modello USA come l'integrazione dell'UMTS
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ecco i prezzi:
iPhone 8GB (solo nero):499€
iPhone 16GB (nero o bianco):599€
Caratteristiche tecniche:
[spoiler=:2aehu7rz]Dimensioni e peso1
Altezza:
115,5 mm
Larghezza:
62,1 mm
Profondità:
12,3 mm
Peso:
133 grammi
Colore
* Modello da 8GB: nero
* Modello da 16GB: nero o bianco
Capacità2
* Flash drive da 8GB o 16GB
Cellulare e wireless
* UMTS/HSDPA (850, 1900, 2100MHz)
* GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900MHz)
* Wi-Fi (802.11b/g)
* Bluetooth 2.0+EDR
GPS
* Assisted GPS
Contenuto della confezione
Confezione di iPhone.
* iPhone 3G
* Auricolari stereo con microfono
* Cavo da connettore dock a USB
* Alimentatore USB
* Documentazione
* Panno per la pulizia
* Graffetta per la rimozione della scheda SIM
Display
* Multi-Touch widescreen da 3,5" (diagonale)
* Risoluzione di 480x320 pixel a 163ppi
* Supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e caratteri
Audio
* Risposta in frequenza: da 20Hz a 20.000Hz
* Formati audio supportati: AAC, Protected AAC, MP3, MP3 VBR, Audible (formati 1, 2 e 3), Apple Lossless, AIFF e WAV
* Limite volume configurabile dall’utente
Cuffie
* Auricolari stereo con microfono integrato
* Risposta in frequenza: da 20Hz a 20.000Hz
* Impedenza: 32 ohm
Video
* Formati video supportati: video H.264, fino a 1,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile Low-Complexity con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48Hz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video H.264, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile fino al livello 3.0 con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov
Fotocamera e foto
* 2,0 megapixel Fotocamera sul retro di iPhone.
* Geotagging delle foto
* Integrazione con iPhone e applicazioni terze parti
Lingue
* Supporto per le lingue inglese, francese, tedesco, giapponese, olandese, italiano, spagnolo, portoghese, danese, finlandese, norvegese, svedese, coreano, cinese semplificato, cinese tradizionale, russo e polacco
* Supporto tastiera internazionale e dizionario per inglese (US), inglese (GB), francese (Francia), francese (Canada), tedesco, giapponese, olandese, italiano, spagnolo, portoghese (Portogallo), portoghese (Brasile), danese, finlandese, norvegese, svedese, coreano (non dizionario), cinese semplificato, cinese tradizionale, russo e polacco
Supporto allegati e-mail
* Tipi di documenti supportati: .jpg, .tiff, .gif, .doc e .docx (Microsoft Word), .htm e .html (pagina web), .key (Keynote), .numbers (Numbers), .pages (Pages), .pdf (Anteprima e Adobe Acrobat), .ppt e .pptx (Microsoft PowerPoint), .txt (text), .vcf (contatti), .xls e .xlsx (Microsoft Excel).
Connettori e ingressi/uscite
* Connettore dock a 30 pin
* Minijack stereo da 3,5 mm per auricolari
* Altoparlante integrato
* Microfono
* Slot per scheda SIM
Tasti e controlli esterni
* Standby/riattiva
* Suoneria/silenzioso
* Volume
* Home
Sensori
* Accelerometro
* Sensore di prossimità
* Sensore di luce ambientale
Alimentazione e batteria
* Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata3
* Ricarica mediante computer o alimentatore via USB
*
Autonomia diconversazione:4
fino a 5 ore su 3G
fino a 10 ore su 2G
* Autonomia distandby: fino a 300 ore5
*
Internet:
fino a 5 ore su 3G6
fino a 6 ore su Wi-Fi7
* Riproduzione video: fino a 7 ore8
* Riproduzione audio: fino a 24 ore9
Requisiti di sistema per Mac
* Mac con porta USB 2.0
* Mac OS X v10.4.10 o successivo
* iTunes 7.7 o successivo
Requisiti di sistema per Windows
* PC con porta USB 2.0
* Windows Vista oppure Windows XP Home o Professional con Service Pack 2 o successivo
* iTunes 7.7 o successivo
Requisiti ambientali
* Temperatura operativa: da 0° a 35° C
* Temperatura non operativa: da -20° a 45° C
* Umidità relativa: da 5% a 95% in assenza di condensa
* Altitudine operativa massima: 3000 m
Fonte:Apple.com[/spoiler:2aehu7rz]
Come ben sapete iPhone potrà essere vostro sin da subito con delle tariffe speciali tim e vodafone:
TIM
Vodafone
Privati:
Professionisti:180e mensili per 24 mesi senza costi aggiuntivi
-
Re: [Official topic] iPhone
Steve Jobs nn ha capito che nn tutti sn ricchi come lui... :D
-
Sì,ma la cosa triste è che c'è gente che si lamenta del caro-vita e di non arrivare a finee mese e si compra l'iPhone :sisi:
-
il problema non è Steve Jobs, sono gli operatori italiani. Se proprio lo devo prendere aspetterò l'abbassamento dei prezzi o altrimenti prendo l'ipod touch :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Sì,ma la cosa triste è che c'è gente che si lamenta del caro-vita e di non arrivare a finee mese e si compra l'iPhone :sisi:
quoto e non solo l'iphone, che per quanto mi riguarda trovo comunque un bell'oggettino
-
non bisogna comunque scordare che l'iphone presente una componentistica hardware ormai vecchia e superata da cellulari con prezzo ben più basso. Purtroppo ogni prodotto della mela morsicata :asd: sembra sempre qualcosa di particolarmente innovativo e alla moda quando invece :doh: :bravo:
-
E' vero carlo.....
Ma poi.......niente mms, non è possibile utilizzarlo come periferiche di archiviazione di massa e non ha memoria espandibile......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
E' vero carlo.....
Ma poi.......niente mms, non è possibile utilizzarlo come periferiche di archiviazione di massa e non ha memoria espandibile......
ti sei scordato di dire che non fa video e il gps non può essere utilizzato come navigatore(data la scarsa potenza) :cav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Citazione:
E' vero carlo.....
ti sei scordato di dire che non fa video e il gps non può essere utilizzato come navigatore(data la scarsa potenza) :cav:
no io non lo sapevo proprio!!!! :|: :|: :|: :|: Mado.........io spero che via software gli amatori lo rendano più ricco, perchè a molti meno euro io trovo le macchine htc molto meglio....... :inchino:
ps: Carlo è prevista una recensione da parte di hwz? :ole:
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Citazione:
E' vero carlo.....
no io non lo sapevo proprio!!!! :|: :|: :|: :|: Mado.........io spero che via software gli amatori lo rendano più ricco, perchè a molti meno euro io trovo le macchine htc molto meglio....... :inchino:
eravamo intenzionati a prenderlo per fare una rece, ma proprio alla fine abbiamo deciso di dare priorità ad altre cose; purtroppo non è terminale che integra chissa cosa e anzitutto è un restyling, tra l'altro riuscito male, della prima versione.
-
Molto stylish :figo: ma sul piano prestazionale e qualitativo ... :nono: :read:
Bella stig :ok:
-
Costa più della benzina :sisi:
-
[quote=Carlo Panceri]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "Carlo Panceri":3jnwsxu7
Citazione:
E' vero carlo.....
eravamo intenzionati a prenderlo per fare una rece, ma proprio alla fine abbiamo deciso di dare priorità ad altre cose; purtroppo non è terminale che integra chissa cosa e anzitutto è un restyling, tra l'altro riuscito male, della prima versione.[/quote:3jnwsxu7]
vi siete dimenticati un'altra cosa: la batteria non è estraibile.. :sisi:... inoltre (cosa gravissima) non so se anche nella nuova versione, ma nel vecchio modello il bluetooth funzionava solo con l'auricolare e non era abilitato a inviare/ricevere dati con altri terminali
spero tanto che la gente nn lo compri così saranno costretti ad abbasare il prezzo!! :rolleyes:
negli altri paesi europei i prezzi sn molto + bassi: 399 euro x il terminale (anche se il prezzo si riferisce alla vecchia versione)
x quanto riguarda la qualità la vecchia versione faceva decisamente pena (basta pensare alla misera connessione EDGE), ma il nuovo modello 3G è almeno al passo con la tecnologia attuale...
-
Confronto delle tariffe dei vari gestori europei da parte di una noto sito IT italiano [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
ho notato che vodafone farà partire un'interessante tariffazione per utenti business dal 20 Luglio:
prezzo del modello da 8GB 199€ e poi 9€ al mese x 24 mesi, senza vincoli per quanto riguarda credito mensile. A mio avviso, decisamente più abbordabile :wink:
-
Rispetto alle altre credo proprio di sì :sisi:
-
deludente....troppo deludente....ti ci fai un bel n95 o n96....indiscutiblmente superiori di almeno 1000 volte!!!
-
Infatti proprio a quello mi riferivo, un n95 della nokia offre di più, a sto punto una persona per il top punta su quello e non sull'iphone (che poi esteticamente è anche ottimo il nokia :ok: )
-
a quel prezzo nokia N95 8GB... ancora meglio dell'N95 normale :ok:
niente male anche l'N81 8GB.. :wink:
-
Quoto....sia l'n81 che l'n95 hanno il wi-fi e la navigazione in internet come sul pc desktop...l'iphone è solo un'oggetto di moda...ma questo è risaputo :D
-
Meglio dei Nokia (che rimangono sicuramente ottime macchine, ma sempre della filosofia "cellulari") i bellissimi Htc che stanno uscendo.....vedi Diamond.... :ole:
-
Citazione:
Meglio dei Nokia (che rimangono sicuramente ottime macchine, ma sempre della filosofia "cellulari") i bellissimi Htc che stanno uscendo.....vedi Diamond.... :ole:
anche il diamond costa troppo... :sisi:
-
Purtroppo hai ragione :cav:
Una buona alternativa allora potrebbe essere il Touch (che io prenderei con la tastiera perchè più comodo :D )
Non ho ancora avuto l'occasione di provarlo l'Iphone, ho provato tempo fa l'ipod touch.....la navigazione è fantastica devo ammetterlo, il wifi&safari permettono una navigazione ottima.......ho avuto qualche problemi con la tastiera onscreen però :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
a quel prezzo nokia N95 8GB... ancora meglio dell'N95 normale :ok:
arrivato oggi.. :D oggi un mio amico mi ha detto "potevi prenderti l'Iphone".. a momenti gli salto addosso.. scrivere sms con la testiera onscreen è una rottura enorme di balls.. certo è ottimo, ma costa troppo per quello che dà.. è poco espandibile.. oggetto di moda e stop
-
-
:sisi:
pazzooooooooooooooo :asd:
recensione incoming...
-
:ok: sono proprio curioso di vedere la qualità delle foto :bravo:
-
ottimo frank :ok:
recenzionuccia :D
-
-
Ciao raga !! Ma alla fine nessuno di voi ha l'iPhone??
Se volete qualche informazione a riguardo sono disponibilissimo visto che lo posseggo. :ok:
-
Citazione:
:sisi:
pazzooooooooooooooo :asd:
recensione incoming...
no non sei pazzo, hai solo speso bene i tuoi soldi invece di buttarli nel cesso prendendo l'iPhone... :lol: ma hai letto le 8 ragioni per non prenderlo?? :asd: :asd: :rotolol:
.::NeO::.
-
per tutti i possessori di iPhone eccovi una raccolta di sfondi firmata CenterGeek!
enjoy! :bir: