Raga conoscete qualche metodo per rilevare le cimici? Si, proprio quelle che intendete, quelle per spiare :did:. Quali sono gli strumenti per rilevarle?
Visualizzazione Stampabile
Raga conoscete qualche metodo per rilevare le cimici? Si, proprio quelle che intendete, quelle per spiare :did:. Quali sono gli strumenti per rilevarle?
non saprei nandos, vediamo cosa dicono gli altri ;)
Spero ci sia qualcuno "informato", non vi sto a spiegare i dettagli, ma mi serve :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io lo so con cosa con un scanner portatile che rileva il segnale delle cimici? non posso dire altro su sta cosa ..........................................
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
No purtroppo...ma ti dico sinceramente per esperienza personale di evitare di schiacciarle altrimenti puzzano :ahah:
Spoiler:
Ritornando seri, per quanto possibile, per rilevare i trasmettitori nascosti è necessario uno strumento apposito. Considera che i trasmettitori hano una loro frequenza di esercizio e penso, che questi strumenti mandino in risonanaza il tarsmettitore. Ha ho visto in giro ed il prezzo di questi strumenti è di circa 6000 €.
Guarda questo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Oppure [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] con il relativo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] al modico prezzo di 1100 €.
Credo che la miglior soluzione sia quella di chiamare un professionista sicuramente ti verrà a acostare meno che comprarti lo strumento apposta.
Hai pvt. :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da alexilre [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grazie mille Frà :sisi: Quindi mi servirebbe o uno strumento come questo o, facendolo a manina, un analizzatore di spettro RF semplice ... vediamo un pò, vi faccio sapere :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
prezzi esgerati ci sono da 20 euro in su metti su google schema rivelitore microspie ne trovi 5000 e costano 4 soldi
Infatti, sto vedendo proprio adesso, ci sono alcuni strumenti meno sofisticati ma a buon prezzo che, sostanzialmente, fanno lo stesso lavoro.:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da alexilre [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Beh ovviamente, quel materiale che ho postato sono di natura di alto livello o professionali. Era solo per farti vedere il loro funzionamento tutto quì ;)
Però ti permettono, grazie ad una scansione delle frequenze da pochi MHz fino ad oltre i 4 Ghz diidnetifare credo il 90% di tutte le spie attualmente in commercio.
Se ad esempio la cimice fosse piazzata sotto le scarpre come nel film con Will Smith e
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ? :asd:
alla faccia nandos, che topic :shock:
di metodi non ne so, però ho dato un'occhiata ai siti che vendono le cimici: vanno da piccole scatoline ad aggeggi più ingombranti, ma sempre scatole con antenna e microfono..
alcune addirittura le vendono dentro a oggetti di uso comune in ufficio come per esempio mouse, ciabatte (per l'elettricità), ecc... quindi darei un occhio anche a questi attrezzi...
:ciao:
Grazie mattè :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
@nandos: umi è venuta in mente un soluzione per tagliare il problema alla radice..
Procurati una arma ad impulsi elettromagnetici :asd:
:asd: ci avevo pensato in effetti, dovrei procurarmi una granata EMP :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Se non sai dove prenderla qualche norme te lo posso dare io :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ovviamente scherzo :429: /OT
nando x caso hai benuto prima di aprire questo topic ??
O_____________O
metti un gps sulla cimice e spiala ihih
No Vik, l'ho chiesto seriamente, mi serve davvero :look:Citazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
O.o e per cosa?Citazione:
@ in qst giorni vieni a casa se puoi che clocchiamo delle XFX 4770 in CF :figo:
Liquid ha detto che non lo può dire.. e te lo chiedi
E poi sopratutto non ripetere le cose che ci diciamo in chat :shut:
Secondo me ha messo una cimice nel bagno di una ragaza o in quello femminile dell'università e ora non rilevando + alcun segnale vuole vedere se ancora trasmette.
Cmq se vuoi semplicemente evitare di essere intercettato ad esempio con un amplificatore direzionale ambientale esistono dei disturbatori di frequenza grandi come un pacchetto di sigarette che sono ottimi, le batterie mediamente durano un paio di ore, + che sufficienti per una conversazione o quant'altro. Il problema è che nel raggio d'azione di questi giocattolini disturbi praticamente qualsiasi cosa, wi-fi e trasmissioni gsm incluse.
:rotolol: :asd: Nono, semmai qualcun'altro voleva spiarmi :cav: ...Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Alla fine ho chiamato un elettricista/antennista di fiducia che, tramite un analizzatore di spettro a banda larga (fino a 8ghz) e un'antennina, ha cercato di rilevare eventuali cimici. Fortunatamente non è stato trovato nulla, solo il segnale del WiFi di casa :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Ottimo! :ok:
Qualcuno voleva spiarti? :skept:
Beh io potrei spiare Sandra Bullock, Jennifer lopez et similia ma Nandos....:look:
Eeeehh, sono cose che capitano ...Citazione:
La tua ragazza voleva sapere se avevi un amante ? :asd: ...Citazione:
Scusate lo spam, non ho resistito a postare :bravo:
:ciao:
:asd: Vabbe dai, chiudo o mi spammate dappertutto :sac: