ho un problema con hotmail. ho 2 account hotmail. prima potevo scegliere se accedere ad un account e rimanere in questo account qusando volevo. poi magari se volevo usare l'altro disconnettevoi quello. che devo fare
Visualizzazione Stampabile
ho un problema con hotmail. ho 2 account hotmail. prima potevo scegliere se accedere ad un account e rimanere in questo account qusando volevo. poi magari se volevo usare l'altro disconnettevoi quello. che devo fare
Innanzitutto usare la punteggiatura e formulare il discorso in maniera logica visto che così non si capisce nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da disperata [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Suvvia, passa anche la voglia di aiutarti se scrivi in questa maniera. :wink:
ho pure un problema con avg. mi ha rilevato i seguenti virus
"C:\Documents and Settings\Maria Rosaria\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\8\6e9fa a88-2e0b948d:\ab5601d4848.class";"Trojan Downloader.Generic_c.BQH";"Infetto"
"C:\Documents and Settings\Maria Rosaria\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\8\6e9fa a88-2e0b948d:\aa79d1019d8.class";"Trojan Downloader.Generic_c.BQI";"Infetto"
"C:\Documents and Settings\Maria Rosaria\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\8\6e9fa a88-2e0b948d:\a4cb9b1a8a5.class";"Trojan Downloader.Generic_c.BQG";"Infetto"
"C:\Documents and Settings\Maria Rosaria\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\8\6e9fa a88-2e0b948d:\a0ee3d65141.class";"Trojan Downloader.Generic_c.BQF";"Infetto"
"C:\Documents and Settings\Maria Rosaria\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\8\6e9fa a88-2e0b948d";"Trojan Downloader.Generic_c.BQF";"Infetto"
Questo invece è cross posting, vietato dal regolamento che stai continuando a ignorare. :nono:
Ti ho già risposto di la.
Comunque siamo sempre al punto di prima, non si capisce cosa chiedi, quindi è impossibile aiutarti.
come posso fare a eliminarli
non so se lo fai apposta o meno. per i problemi dell'antivirus hai aperto una discussione propria e ti ho risposto di la. qua si parla di hotmail, o meglio hai infilato quella parola in una frase indecifrabile.Citazione:
Originariamente Scritto da disperata [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
se non ti interessa più, posso anche chiudere questa discussione al volo.
mi date una mano per hotmail
ma hai letto sopra? la tua richiesta è indecifrabile. riscrivila in italiano corretto grazie :)
Da quello che hai scritto si capisce che hai 2 account e che per andare da uno all'altro disconnettevi e riconnettevi l'altro.Citazione:
Ora.... il problema.... qual'è?
che quando vado in hotmail compare la pagina accedi
cioè te vorresti che si disconnettesse manualmente e non in automatico?
vorrei entrare con un solo account e decidere se disconnettermi e connettermi all'altro
No adexxx... è un problema che ha già postato in un'altra occasione, e non siamo riusciti ad aiutarla in alcun modo, cookies, file temporanei, cronologia, lei continua a vedere la pagina accedi chiudendo e riaprendo il browser, non gli mantiene la sessione attiva.
La sua richiesta se non erro è che vuole che il browser la rimandi alla pagina posta ricevuta, e non gli faccia reimmettere i dati ogni volta.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] di internet explorer dove io ho messo la freccia è disabilitata?
no,le password sono memorizzate. mi compare la pagina accedi e ci sono i 2 account e devo scegliere in quali entrare
Guarda l'immagine nel mio link e dimmi se quel'impostazione ce l'hai abilitata oppure no.
non hai messo nessun link
Sicura?Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e' tutto attivo normale non e' quello il problema
Non deve essere attivata quell'opzione.
no. io voglio accedere ad un solo indirizzo senza scegliere e poiu disconnettertmi e collegarmi con l'altro. tutto qui. non c'entra nulla quell'opzione
Allora... partendo dal presupposto che anche io ho 2 account hotmail e che a me funzionano entrambi e che hotmail non ha opzioni che c'entrano qualcosa col tuo problema c'è una sola possibile soluzione. Qualche impostazione del tuo browser non è impostata come dovrebbe essere.
Hotmail non cambia dal giorno alla notte, specialmente se si parla di cambiamenti che interessano un solo utente o un piccolo gruppo di questi.
Se a te una volta chiuso il browser invece di tornarti nella tua posta in arrivo torna alla schermata accedi e a me no non è perchè io sono più bello, ma perchp abbiamo i nostri browser configurati diversamente.
Mi sono rivisto una ad una le opzioni che si possono modificare in hotmail, e nessuna di queste fa tornare alla home una volta chiuso il browser.
I cookies invece servono proprio a questo, a farti tornare all'ultima pagina visitata senza rimettere le informazioni o senza clickare nulla. Se il tuo pc li cancella ogni volta che chiudi internet torna alla home, se il tuo browser non te li crea proprio perchè ha le impostazioni di sicurezza a un livello troppo elevato torna alla home, se hai un programma che cancella i files temporanei torna alla home.
Se è tutto come dovrebbe essere alla home non ci torna!
Ora non so come dover interpretare la tua frase, diciamo che la voglio leggere con tono cordiale, ti rispondo così:
Sono così tante le possibili cause che neanche frate indovino può aiutarti senza farti 4mila domande o mettere mano direttamente al tuo pc.
che devo fare
Hai anche firefox? Se nonc e l'hai scaricalo e dimmi se con quello funzionano i tuoi account.
Se funzionano allora è qualche impostazione di internet explorer.