Visualizzazione Stampabile
-
pc gaming
salve ragazzi dopo anni mi sn deciso,vorrei fare un pc nuovo per giocare ma anche per tutto insomma,come budget non ho un limite pero dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000,mi serve anche un monitor,attendo le vostre config e grazie per le eventuali risposte,mi linkate anche qualche sito da dove comprare..ciaoo
-
nessuno riesce ad aiutarmi ragazzi?:(
-
intanto le hai viste le guide sul portale? il tuo budget e richiesta calza apennello con quelle proposte!
-
si le ho viste,dici che gia andrebbero bene cosi?io comunque dovrei anche prenderci un bel monitor..
-
Citazione:
si le ho viste,dici che gia andrebbero bene cosi?io comunque dovrei anche prenderci un bel monitor..
se aspetti qualche giorno pubblicheremo quelle di dicembre ;)
-
-
-
non me ne intendo molto ma mi piacerebbe zi...:)
-
Qualcosina ho sforato . Ma cosi e' predisposto per l'OC , Crossfire . Se vuoi posso limarlo un po. :ciao:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
cosi e molto buono dici??come prezzo andrebbe benone.
-
Io prenderei un dissipatore più economico e un case migliore
-
Quoto Andy e aggiungo che prenderei anche un hd più capiente, magari un f3 e non un f4, le ram vanno bene, noto che il prezzo delle ddr3 è sceso di tantissimo, e mi sembra strano. boh, vabbè...
E poi sinceramente rinuncerei alla 5870 anche se ha un prezzo buono e prenderei un alimentatore meno potente e aspetterei l'uscita delle nuove vga oppure andrei con una singola 6870.
Imho eh, come sempre ;) ...
-
e la 6870 su che prezzi ci aggiriamo?
-
-
be dai buono pensavo costassero di +,ma sarbbe la nuova serie dell'ati giusto?
-
6870 va comunque meno di 5870 , e di parecchio :look:
-
Citazione:
6870 va comunque meno di 5870 , e di parecchio :look:
Va meno si, ma di parecchio no, può migliorare coi driver e consuma meno ed è quindi più agevole farci un xfire in un futuro prossimo, anche più prossimo rispetto a una 5870... Poi IMHO eh ;) sia inteso :D ...
-
Inoltre nella serie 6 hanno ottimizzato il CF, infatti un cf di HD6870 spesso va come se non meglio di un CF di HD5870
-
Citazione:
Inoltre nella serie 6 hanno ottimizzato il CF, infatti un cf di HD6870 spesso va come se non meglio di un CF di HD5870
Verissimo, e i benchmark che avevo visto io erano anche di vga appena uscite con driver "acerbi" ... E già scalavano in proporzione addirittura più dello sli di 460, quindi a mio parere rimangono comunque un best buy rispetto alla 5870, anche se è notevolmente calata di prezzo... :soso:
-
Citazione:
Qualcosina ho sforato . Ma cosi e' predisposto per l'OC , Crossfire . Se vuoi posso limarlo un po. :ciao:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Perfetta anche se metterei un case migliore, quello li è proprio base; per un pc del genere almeno un cm690 lo metterei!
PS:come mai non un bel i7?anche se con quello si sforerebbe di parecchio il budjet :( ..
-
Citazione:
Perfetta anche se metterei un case migliore, quello li è proprio base; per un pc del genere almeno un cm690 lo metterei!
PS:come mai non un bel i7?anche se con quello si sforerebbe di parecchio il budjet :( ..
Inutile in un pc per giocare. A volte l'hyper threading è anche controproducente. Meglio mettere soldi su altri settori o su componenti che dureranno molto di più per upgrade futuri, come alimentatore, case, hd o eventualmente ssd e simili.
E ora spiego bene il perchè: la maggior parte dei titoli sono multipiattaforme, sviluppati anche per 360 e ps3 ...Non vedremo mai su pc un titolo in grado di sfruttare l'hyper threading delle cpu intel, purtroppo o per fortuna. Quando ci saranno invece le nuove generazioni gli i7 con ht saranno vecchi e a quel punto si dovrà passare a 6 o 8 core reali, quindi tanto vale prendersi un x6 :sisi: ... :soso: ...
IMHO eh! :D ...
-
come congig comunque mi convince ma invece della 5850 non e meglio una gtx 470??
-
Citazione:
come congig comunque mi convince ma invece della 5850 non e meglio una gtx 470??
Casomai della 6870 o 5870...
Comunque no, non è meglio, dato che diamo per scontato che vada su piattaforma amd e attualmente la possibilità è solo quella di fare un crossfire quindi prendendo una vga nvidia escluderebbe questa possibilità di upgrade in un futuro prossimo...
-
si scusa intendevo della 5870 comunque hai ragione.