Avete da poco acquistato un terminale Android? Volete ottenere i privilegi da root? Non sapete come installare una ROM "cucinata"?
In questo thread vi aiuterò a risolvere questi e altri problemi sul mondo android:wink:
Non vi resta che postare :did:
Visualizzazione Stampabile
Avete da poco acquistato un terminale Android? Volete ottenere i privilegi da root? Non sapete come installare una ROM "cucinata"?
In questo thread vi aiuterò a risolvere questi e altri problemi sul mondo android:wink:
Non vi resta che postare :did:
Se avessi un androidcoso ... :bravo:
Ciao,ho un Acer E130 voglio disinstallare alcune apps pre-installate da Acer che non servono ma non ho i permessi di root.Ho provato a rootare il cell con 4zroot ma niente, sembra che non funzioni.Mi puoi aiutare?GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Benvenuto!Citazione:
Originariamente Scritto da merlot700 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Hai seguito questa guida passo passo?
Scarichiamo il file z4root e mettiamolo nella microSD.
Abilitiamo il Debug USB. Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo
Abilitiamo le origini sconosciute. Impostazioni > Applicazioni
Installiamo Astro dal Market se gia non lo abbiamo
Avviamo Astro e aprire il file z4root posto nella microSD.
Avviamo z4root dal vostro menù e scegliete Permanent Root e attendete la fine dell'operazione.
si, seguita passo passo.posso disistanllare e riprovare
una domanda che non c'entra nulla con android.... ma nella foto sei tu su un bel Ninja?
:figo:
prova a disinstallare e segui la guida nuovamente.
--
ho la stessa moto e stessa tuta ma non sono io in foto :asd:
sto riprovando,speriamo bene
___
ti ho chiesto della moto xche con i miei teneri 40 anni ancora mi tolgo belle soddisfazioni can la mia gsx 750 k7
mediamente quanto tempo impiega z4root a fare l'operazione? son una ventiva di minuti che frulla........:shock:
niente,dopo 47 minuti il cell si è riavviato da solo ma non mi permette ne con astro ne con altre apps simili di disinstallare quello che voglio:cav:
ok trovo allora un altro metodo per il root. hai mai aggiornato il cell?Citazione:
Originariamente Scritto da merlot700 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
il mio acer è stato fornito con OS 2.1 direttamente quindi non ho aggiornamenti da fare.
hai abilitato Debug USB e le origini sconosciute?Citazione:
comunque per disinstallare le app basta andare nel menu impostazioni, applicazioni e disinstallarle da li ;)
ho abilitato tutto, purtroppo le apps preinstallate da acer come ufoz se non crakko l'OS non è possibile disinstallarle.
Ciao, ho notato che l'antivirus del telefono mi segnala 4zroot come un possibile virus. Potrebbe essere che l'antivirus blocca 4zroot?
POSSO PROVARE A DISINSTALLARE L'ANTIVIRUS E VEDIAMO CHE SUCCEDE,TU CHE NE PENSI?
Parli di lookout? E, soprattutto, hai scaricato Z4root da un sito attendibile (vedi XDA)?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
che antivirus è? ovviamente prima di far girare 4zroot chiudi tutte le applicazioni :wink:Citazione:
avg mobile
disattivalo e riprova con l'installazioneCitazione:
stò provando ancora ti farò sapere come va.quanto tempo impiega di solito a rootare il tutto?
niente da fare, non funziona:cav::401:
il root porta via al massimo 30 secondi. mi puoi elencare tutti i programmi installati o in esecuzione.Citazione:
al limite scarica appbrain e condividi il tuo catalogo :wink:
ha impiegato 50 minuti.
Applicazioni:
Appunti,
AndroZip,
AVG antivirus,
A smart unstal,
Astro,
Attività,
Backup Everythinks,
Barcode scan,
Bluetooth file transfer,
Bluetooth on/off,
Browser,
Bussola,
Calcolatrice,
Calendario,
CallFilter,
Contatti,
ConverterPad,
Documents to go,
Email,
Facebook,
FileBrowser,
FileOrganizer,
Fotocamera,
Galleria,
GestureSearch,
Gmail,
GoogleTalk,
GoogleTraduttore,
IM+,
Impostazioni,
K9 mail,
Latitude,
Luoghi,
Maps,
Market,
Messaggi,
Musicas,
Navigazione,
Notif.agg.,
Radio FM,
Registrazione,
RoadSync,
Skype,
Spinlets,
Sudoku Daily,
TaskManager,
TrakerGps,
Truphone,
Twidroyd,
urFooz,
Wi-Fi Map,
YouTube.
Ma quindi sei riuscito a farlo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
no, purtroppo non ci sono riuscito.Ho provato anche con altre apps ma niente:cav:
il programma per fare il root del tuo cellulare è quello. penso che il tuo terminale abbia una versione di firmware aggiornata che blocca questo tipo di programmi. l'unico sistema è fare un bel downgradeCitazione:
e come si fa?
un altra domanda è possibile installare OS 2.2 sul mio Acer?
come si fa a fare un downgrade?Citazione: