-
Diabo84 : Un grosso saluto alla Comunity hwz
Buongiorno a tutti, raga :birra:
Apro questo 3D (forse dopo aver atteso troppo a lungo) per lasciare la carica... :sisi: Inutile dilungarmi in "lunghe spiegazioni", ciò che importa è lo stato attuale delle cose: io sono entrato qui per aiutare Carlo (il "Capo") quando questo luogo era alla deriva... Insieme a Scof e ad altri membri di [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] abbiamo iniziato una lunga operazione per dare il giusto lustro a questo angolo di Web, supporto a tutti i ragazzi che operano sul sito ufficiale. :ok:
Admin Founder... Questa è la carica che ho ricopertato quando hwz è rinato... E che ora lascio nella mani del capo, volendo tornare un semplice User... Un ruolo che più mi aggrada, visto che il mio ruolo non era di "partecipare", ma "vigilare". :figo:
Ragazzi, auguro a tutti buon lavoro e buona continuazione! E già che è periodo... Buone vacanze! :lol:
A presto.
Diabo84
-
Re: Diabo84 : Un grosso saluto alla Comunity hwz
-
buone vacanze anche a te diablo! ciao!! :ciao:
.::NeO::.
-
buone vacanze anche a te!!! :ciao: :ciao:
-
-
-
Buone Vacanze :ok: :ciao:
-
La cosa più importante è che resterai comunque sul forum :wink:
:ciao:
-
-
Grazie per l'impegno e il lavoro profuso..Buone Vacanze anche a te :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Inuyasha
La cosa più importante è che resterai comunque sul forum :wink:
:ciao:
parole sante.... :sac: :sac: a presto capo.... :wink: buone vacanze.... :D
-
non ho mai parlato con te ma comprendo tutto quello che hai fatto per hwz, quindi un augurio di buona continuazione sul foro e anche di buone vacanze! :ole:
-
-
Diabo purtroppo ora sta pensando a mettere su famiglia :asd:
Dico purtroppo x il forum... e te dico solo buone vacanze e visitaci ogni tanto... magari un paio di minuti tra un lavoro e l'altro...
-
so bene quello che ha fatto qui Diabo...grazie e buon proseguimento con hwz forum... :ok: :wink: :cry:
-
Bella Diabo...grazie di tutto, hai portato linfa vitale in questo "angolo di web" come l'hai giustamente chiamato...un angolo di web che, per quanto possa valere, voleva dire la sua al mondo, a tutti i costi.
Se siamo riusciti a creare la gran bella "famiglia di hwz" lo dobbiamo in primo luogo a te, e poi anche a Scofield ovviamente (Kamicia pure ha "suonato qualche citofono", non dimentichiamolo), che ci avete concesso gentilmente (e squisitamente aggiungerei) l'onore di avere una community già bella matura (quella di PcShark) su un forum (quello nostro) che di maturo aveva poco e niente.
Detto questo, grazie ancora di tutto Diabo e buonissime vacanze anche a te.
-
Ehi, non pensavo di trovare così tanti buoni user qui :asd: Mi aspettavo il "Benservito" :rotolol:
Tornando a noi, e scherzi a parte... Ognuno ha fatto il giusto, e io non sono certo "l'artefice" di niente: siete VOI la linfa di hwz, voi l'avete creata :sisi: :sisi: E quindi, complimenti a voi!
Aspetto che Carlo accetti la richiesta, ogni tanto vi porterò saluto e... Mi raccomando: fate volare hwz :lol:
Grazie a tutti, in questo periodo della mia vita sentire così tanto calore è la cosa migliore che potessi ricevere :D :D
A presto :ciao: :ciao:
-
:ciao: diabo,aspettavo da mesi questo momento,finalmente è arrivato :ole: :asd: :asd:
A parte gli scherzi,grazie di tutto e passa ogni tanto :wink:
-
Ciao Diabo :ciao: :ok:
Buone vacanze...
-
Diabo, ti parla un ragazzo che prima di tutto è stato uno dei gran sostenitori di PcShark e che è affezionato a tutto il "gruppo" che si è creato....
Fu deciso tempo fa di spostare qui il nostro hobby informatico, io accettai di buon grado seguendo te e Scofield come punti di riferimento....se Gabry è ancora una presenza stabile del forum, tu lo sei stato appena, agli inizi....
Eppure ho visto, hai visitato spessissimo il forum senza intervenire....non conosco il motivo delle tue scelte, tuttavia le rispetto. Noi come sempre rimaniamo fedeli alla nostra amicizia :ole:
Spero di poter competere ancora un giorno con te a quel maledetto superpi tra AMD64, noi quella nicchia che nacque anni fa.....
Un grosso saluto, ciao :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Spero di poter competere ancora un giorno con te a quel maledetto superpi tra AMD64, noi quella nicchia che nacque anni fa.....
Sai bene che non ne esci vincitore :read: :read: X2 Rulez :D
Scherzi a parte... Chiedo di restituire la carica, non di andarmene :sisi: In fondo non ho mai dovuto intervenire, e quando l'ho fatto... Ho fatto molto silenziosamente :wink:
La squadra di hwz è ben fornita, e sono certo che faranno benissimo :birra:
-
Ciao Diabo,
non posso che ringranziare te e Scofield per il lavoro fatto su questo forum. Mi dispiace per la decisione presa, ti invito comunque a seguirci ancora e se puoi, postare ogni tanto.
Rimango a tua completa disposizione se in futuro decidessi di ricoprire qualche carica :ok:
Dimenticavo, Buone Vacanze!!!! :ciao:
-
Si è liberato un posto di admin ora vero? :bravo: inizia la conquista del mondo :evil: :evil:
:asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Si è liberato un posto di admin ora vero? :bravo: inizia la conquista del mondo :evil: :evil:
:asd: :asd:
:look: :look: :look:
Guarda che non conta la carica, conta "la reputazione" :asd: :asd:
@ Carlo
Grazie dell'occasione, sono contento che le cose siano girate bene :ok: Ovviamente, se hai bisogno di qualcosa... Sai come trovarmi :wink:
-
azz il nick in viola!
io ho una reputazione :asd:
-
fa un certo effetto vederti viola ma ci abitueremo :D , gran lavorone diabo :wink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
azz il nick in viola!
io ho una reputazione :asd:
sì...ma bisogna vedere che reputazione... :asd:
-
Ehi, io non ho fatto niente di speciale :asd: :asd: Il lavorone lo ha fatto lo Staff, e qui è grande :sisi: :sisi:
Un grosso saluto raga, parto tra qualche giorno... E chissà quando torno :look:
A presto
-
Perchè dove parti diabo? :pens:
-
:look:
Parto... E tanto basta... Ci vedremo prossimamente, appena avrò il Monster pronto carico lo zaino e raggiungo Jesolo... O forse andrò da altre parti :sisi: :sisi: Non lo sò :D
Buone ferie :birra:
-
Ok sono affari tuoi diabo :ok: :ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Ok sono affari tuoi diabo :ok: :ciao:
Alt, non prenderla male :sisi: Semplicemente non sò dove vado... Forse Jesolo, non lo sò... Magari un giorno vi racconto di cosa mi ha portato a questa mia situazione :D
Buone ferie Raga :birra:
-
No non me la prendo diabo,figurati,è pur sempre un forum pubblico :wink:
-
Un saluto al nostro grande capo :wink:
Speriamo di leggerti di più... e saluti a Cassandra :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lomion
Un saluto al nostro grande capo :wink:
Speriamo di leggerti di più... e saluti a Cassandra :ok:
:|:
Avrò più tempo libero da ora in poi... Ed ecco perchè parto... Buone feste
-
e felice anno nuovo :ok:
buon viaggio comunque, distraiti.
-
Tanti saluti e buone vacanze
-
Caspita Diabo, sconoscevo la tua iniziativa, scusami il ritardo, be se è questa la tua decisione.
Apresto
Fra :ok: