Ciao a tutti :ciao: , sono nuovo di questo forum....Spero di trovarmi bene fra voi :figo: ...
A Presto!! :birra:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti :ciao: , sono nuovo di questo forum....Spero di trovarmi bene fra voi :figo: ...
A Presto!! :birra:
ciao, benvenuto su hwz!! :ok: complimenti per il procio...è il mio sogno :love:
Benvenuto :ciao:
banvenuto!
benvenuto!!! :wink:
Ciao e benvenuto in hwz :ok:
benvenuto nella community di hwz forum.. :ciao:
benvenuto anche da parte mia!!! :birra:
Banvenuto....Ah perchè non hai anche la vga in firma? :bravo:
probabilmente è l'unica cosa da nascondere :look: :look:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
[spoil] :asd: [/spoil]
Benvenuto su hwz :ok:
bè magari non gli è ancora arrivata, sarà sicuro una bella nvidia a vedere la sua "provenienza"Citazione:
....non sono mica tutti come il flax che i pezzi gli arrivano tra un mese ma lui li ha già in firma :rotolol:
Benvenuto su hwz :ole:
Benvenuto! :birra:
Grazie a tutti...Cmq per la vga, ora sono con una banalissima 8600GTS perchè ho dato via da poco una Sapphire HD4870 :sisi: , ora vorrei provare la EVGA GTX280 (naturalmente sotto liquido), spero 2 :D ...Citazione:
Sto per cambiare anche mobo, ram e alim (passaggio a chip nvidia :rotolol: :asd: )...però devo prima vendere il tutto...e se rimane qualcosa cambio anche case :asd:
Benvenuto! :ok:
nvidia fan? :asd:
Eh si :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
ciao luca... anche su queste sponde... :asd: :asd: :asd:
io e bear siamo ''colleghi'' su un altro foro.... :rol: :ole: :pazzo:
we ciao flavio...si si, approdato da poco :asd:
com'è piccolo il web :lol:
per me dovresti aspettare a passare nvidia... però se ne sei convinto.... basta ''guardare un po in giro'' per capire cosa devi fare e conoscendoti... direi che ''ti dara-nno molte soddisfazioni''
wooot, hai venduto una 4870??
va beh se sei fanboy e hai i soldi puoi fare ciò che ti aggrada :sisi: :asd:
Bè un SLI di GTX280 sono urioso di vederlo in azione guarda :asd: millemila fps a millemillaXmillemila di risoluzione :asd:
toh chi si vede.. ciao bear :D :ciao:
Guarda Guarda chi c'è :wink: :ciao: ..... ciao Frank, da quanto tempo!!! :ok:
giàgià.. :D mi dispiace di farmi vedere poco di là, ma ho veramente pochissimo tempo..Citazione:
Originariamente Scritto da Bear
Tranq...tanto ormai i fori in questo periodo sono quasi vuoti...Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
ormai qua tutti ce lo chiediamo...ma che forum è??Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
topoline in calore.forumfree.net?? :lol:
Non so se si può scrivere qui in pubblico, visto che stiamo parlando di un altro foro... :bravo:
giusto niente link a forum concorrenti...
sarà per caso lo zio tom? :asd:
We, basta regà :wink:
Benvenuto Bear!
Ma come mai questa scelta "bizzarra"? Nel senso...da quel che ho capito avevi già una 8600GT, hai deciso di provare la nuova HD4870 perché eri curioso, ma hai notato che non faceva per te, e l'hai venduta; quindi hai rimontato la vecchia 8600GT e adesso sei in attesa di una GTX280...(ho sbagliato qualcosa?) :bravo:
Più che altro la mia curiosità è: cosa può avere la HD4870 di sbagliato se sta andando a gonfie vele (lasciando stare che sei più dalla parte di Nvidia) ? :?:
Ma guarda la mia era solo la semplice curiosità di provare la 4870 e di fare qualche bench, tutto qui...starà anche andando a gonfie vele, ma ho riscontrato moltissimi problemi con i driver...Il mio quad per la prima volta non riusciva a chiudere un 3dmark06, purtroppo l'ho dovuto fare a 3.7ghz :nono: ....All'avvio il monitor "sfarfallava" (non so se mi spiego...) :lol: ; appena aprivo applicazioni più pesanti, mi appariva schermo nero e poi dopo qualche secondo apriva il prog...Allucinante :shock: :cav: !!
Di solito sono una persona che tiene i nervi ben saldi, ma questa vga mi ha fatto perdere la pazienza :sisi: !!
Cmq la GTX280 arriva con tutto il resto, quindi quando venderò Mobo, ram e alim, prenderò il tutto :read: ..
OT (sorry): per chi fosse interessato ai pezzi, mi contatti in pvt :D
Puoi fare un post nella sezione vendita e molta più gente lo vedrà :D
Benvenuto.... :figo:
Benvenuto
Benvenuto!
Benvenuto su Center Zone! :dj: