Visualizzazione Stampabile
-
Il vostro OS.. sondaggione!
Quale sistema opertivo utilizzate? Come vi trovate con questo? Chi come me utilizza più sistemi, selezioni quello più usato :sisi:
Io utilizzo Windows Vista Ultimate a 64-bit (con uac e defender disattivati :asd:) e secondariamente il buon vecchio XP con SP3 e Ubuntu.
-
Re: Il vostro OS.. sondaggione!
Uso praticamente solo Linux (Gentoo a 64 bit).
Sul portatile ho anche installato XP Pro proprio perchè non volevo buttare la licenza, ma sara un anno che non lo avvio :D
-
io uso solo winXP pro.
Vista costa troppo, perché dovrei spenderci soldi :pazzo:
-
io la penso come murloc... chi vuole intendere intenda :asd:
-
XP Professional con SP2 :read:
-
-
Windows vista home premium 32bit
-
Uso windows vista da 3-4 mesi... :P
-
Windows Vista Ultimate 64bit SP1 e Windows XP Professional SP3 :ole:
-
windows xp sp2 professional......da sempre :D
......anche se non nascondo che vista mi incuriosisce molto.....(ma credo che se riparlerà al prossimo pc :bravo: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ryder
io la penso come murloc... chi vuole intendere intenda :asd:
:nono: :cry:
In ogni caso ho dimenticato di dire che ho anche un vecchio pentium 2 con sopra Windows 2000 server :look: va ancora benone :sisi: :read:
(Sullo stesso è in previsione una installazione di Gentoo in futuro :rotolol: )
Ehi è il primo sondaggio che vedo dove XP e Vista sono alla pari :shut: :412:
Chi ce l'ha è soddisfatto?
-
Io prima ero proprio Anti-Vista, ma da quando l'ho provato, devo ammettere che mi trovo troppo bene, e non lo abbandonerò facilmente!!
E poi è completamente personalizzabile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bear
Io prima ero proprio Anti-Vista, ma da quando l'ho provato, devo ammettere che mi trovo troppo bene, e non lo abbandonerò facilmente!!