In vista dell'imminente avvio della stagione 2012 di MotoGP, stavo pensando di acquistare il video pass del sito Motogp.com. Lo avete provato? Vale i 100€ dell'abbonamento :asd:?
Visualizzazione Stampabile
In vista dell'imminente avvio della stagione 2012 di MotoGP, stavo pensando di acquistare il video pass del sito Motogp.com. Lo avete provato? Vale i 100€ dell'abbonamento :asd:?
alla fine l'ho preso. vi saprò dire i prossimi giorni :wink:
Ma ti permette di vedere la motogp anche da cellulare?Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
si c'è anche un'applicazione per android ed apple ;)
Allora la cosa si fa mooolto interessante....Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Attendiamo fiduciosi pareri :)
Beh pigna in caso prendilo anche tu sull'iphone! :)
dopo aver seguito le prove di oggi vi posso dare qualche indicazione importante; la telecronaca in diretta è solo in inglese (gli highlights successivi in quattro lingue tra cui anche l'italiano). per il resto è possibile seguire praticamente qualunque pilota con tempi aggiornati in tempo reale.
vedremo le prove del venerdì come vanno :429:
e immaginavo! l'italiano è troppo costosa come cosa XD
Azz pensavo servisse solo a vedere i video salienti dal sito ufficiale, e invece pare simpatico sto pass...ma è una "piotta" per l'intera stagione sì??? :bravo:
si 99€ :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da 3manuele [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Piacerebbe pure a me comprarlo...
A distanza di mesi cosa ne pensi?
SI possono pure vedere le gare vecchie fino a qunado?
Sono indecisissimo
se potessi tornare indietro non lo comprerei per vari motivi. Quello più importante è che tutte le gare sono con telecronaca il lingua inglese (giusto con qualche video permettono di selezionare la lingua italiana).Citazione:
Originariamente Scritto da angi92 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Per il resto il servizio è ottimo; è possibile vedere gare vecchissime in alta qualità, scaricare foto ecc.
Grazie, sono molto indeciso, mi piacerebbe rivedere qualche bella gara e magari scaricarmele pure, solo che son 100€.
Forse aspetto il 2013 e lo compro dall'inizio della stagione, perchè ormai è gia passato un pò di tempo dall'esordio del 2012
io per l'anno prossimo penso di non prenderlo visto che adesso fanno la diretta dal venerdì anche su Italia 2Citazione:
Originariamente Scritto da angi92 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ciao!
Volevo comperare il pass per seguire le prove questo inverno ma non capisco tante cose:
I video delle prove invernali, si potranno vedere ogni momento dopo l’evento o solo in diretta?
Ci saranno tutte le sessioni di prove disponibili?
Potrò godere delle vecchie gare?
Grazie!
Puoi vedere le prove, tranquillamente, anche dopo oppure in diretta. Il commento delle prove, qualifiche e gare è solo ed esclusivamente in lingua inglese. E' possibile seguire le prove e tempi fin dal primo giorno e si possono vedere anche le vecchie gare (anche le primissime).Citazione:
Originariamente Scritto da lombalgico [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Per quanto mi riguarda, non lo riprenderò quest'anno. Purtroppo non mi sono trovato molto bene.
Se lo prendi, fammi sapere come ti trovi :wink:
Grazie Carlo, ci penserò su, eventualmente acquisto domattina con paypal e ovviamente vi terrò aggiornati.
Non ti sei trovato bene per la lingua o perché non funziona bene?
non è per una questione di lingua; il problema è che ti presentano il servizio in un modo e quando lo provi è completamente diverso.Citazione:
Originariamente Scritto da lombalgico [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Raga , io ho comprato il videopass "off season" ma non riesco a vedere i test in diretta . Come faccio ?
hai provato a contattare l'assistenza? che browser utilizzi?
Uso sia Mozilla che Chrome :323: