Ciao raga, vi sono mancato ??? :D
Sono appena tornato dalle vacanze pronto a ridarvi il tormento della dura verità.
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga, vi sono mancato ??? :D
Sono appena tornato dalle vacanze pronto a ridarvi il tormento della dura verità.
:lol: :lol: :lol:
cerca di stare calmo..... :wink:
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
La prossima volta che vai in vacanza restaci.. :asd: :asd:
Se possibile vai in vacanza in Florida, li è ricco di squali.. :rotolol: :rotolol:
Bentornato :ciao: :birra:
Bentornato! :bravo:
bè, bantornato, cerca di limitare i tuoi "bollenti spiriti" e vedrai che filerà tutto liscio! :ok:
Bentornato hurricane :ciao: interessante uno dei tuoi primi post "le console sono da incompetenti" :bravo:
Bentornato...........
Se ritorno significa ritornare alla situazione che hai creato prima allora è un ritorno non gradito.
In caso contrario buona navigazione.
Grande!! Fire ( :bang: ) è tornato!! :cav: :cry: :doh:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| 2000 Km
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dai che infondo sei un bravo ragazzo.. :rotolol: :wink:
... e speriamo sia la volta buona...
Bentornato.
bentornato..
.....ma stai molto attento :ok:
Bentornato, anche se non ti conosco :bravo: :birra: :bravo:
bentornato :ok:
basta non fare il bis :asd: :asd:
@guglie, è un utente che si è fatto pure una vacanza forzata dal forum causa eccessiva aggressività nel sostegno delle proprie opinioni. :wink:
Già da questo si capisce che fine farai :asd: :ciao:Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Apprezzo che ti sei ripresentato su hwz...vuol dire che non ti lasci "intimidire" facilmente da un mero ban...ottimo. :ok:
Ma questo mi fa anche capire che nel frattempo hai "meditato" sugli errori del passato. Alla fine siamo in un paese libero, siamo tutti liberi...siamo tutti uomini. Qui nessuno vuole (né deve volere) male a nessuno.
Almeno dicci come è andata la vacanza...sei cresciuto "mentalmente"?...oppure dobbiamo continuare a pensare di stare a parlare con "hulk pagato da Nvidia"?...
Dicci tu carissimo...volendo puoi anche fare finta che non sia successo niente, e molto semplicemente non rispondere alle domande sopra. Però insomma, famose a capì: che vuoi fa' da grande? (a buon intenditor poche parole)
bentornato :doh: hai già tradito il mio animo consolaro :doh: piacere di conoscerti :pens:
bè Ryder sei in un forum di PC e stai con le console ?
Io odio quelle robe, sono l'ostacolo principale del game su PC.
Perciò preparati al peggio :ahah:
scherzo ! al peggio no. :sisi: :asd:
:rotolol: :rotolol: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
io sono il re del BAN.
BANtornato
.::NeO::.
neo 10/10 thumbs up per il suo saluto, monoparola ed eloquente :asd:
ASD!
:asd:
:cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav:
W la xbox360 :asd: :ole: